Gf Vip 7, il fidanzato di Nikita Pelizon rompe il silenzio e svela un inaspettato retroscena sul video privato pubblicato da Chi

L’imprenditore ha raccontato anche qualche aneddoto sulla sua storia con la modella, che nella Casa ha dichiarato il suo interesse per Luca Onestini

Linda Novembre 15, 2022

Non è chiaro a molti chi ci sia effettivamente nel cuore di Nikita Pelizon, attuale concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. La modella dagli occhi verdi si è infatti professata single prima di entrare in Casa, ma nel corso degli eventi è spuntato fuori un uomo misterioso. Era stato il settimanale Chi a diffondere lo scoop, attraverso la pubblicazione di un video molto intimo e privato, che il diretto interessato ha commentato così:

Certo che eravamo noi. Questo è un video che mi ha regalato lei prima di entrare nella Casa. Inaspettato ovviamente. Un video molto romantico. Carico di amore. che per colpa del Grande Fratello, senza nessuna autorizzazione, lo ha mostrato in televisione facendo addirittura il mio nome. In barba alla privacy, in quanto io non volevo nemmeno che Nikita pronunciasse il mio nome. In ogni caso mi sono sicuramente sbagliato io perché mi sono fidato di amici. Ripeto comunque che la responsabilità è mia ad essermi lasciato convincere a darlo e ad oggi ne subisco le conseguenze.

In tutti i casi il video è stato dato da me solo perché era il periodo in cui Nikita era sotto l’attacco di bullismo, isolata dagli altri partecipanti della Casa. Sicuramente è una donna che sa difendersi da sola. Io con quel gesto e con l’espormi volevo solo farle sentire la mia presenza. Tutto qui. Io questo lo chiamo amore. Eravamo molto presi entrambi. Chissà, innamorati. Almeno io lo ero. Ci siamo conosciuti il sei agosto e da quel giorno non ci siamo mai più staccati. Fino al maledetto giorno del 16 settembre, 40 giorni molto intensi, super belli, senza mai litigare.

A riportare le parole di Valerio, l’influencer Deianira Marzano. Il presunto ex compagno della Vippona ha espresso la sua sofferenza, spiegando di avere, ad oggi, le mani legate:

Il resto è agli occhi della cronaca. Gli hanno posto quel video in modo sbagliato. Successivamente hanno introdotto nella Casa altri uomini. Il resto è cronaca e io appartengo al passato, anche se a casa mia ho tante cose sue anche perché il nostro progetto era quello di fare una famiglia. Oggi ormai tutto quello che faccio viene visto da lei come una mancanza di rispetto. Non so più che fare e che dire. Ed è anche per questo motivo che ho deciso di non andare in trasmissione al di là dei miei grossi problemi di salute.

COMMENTI