Gf Vip 7, Francesco Chiofalo: “Antonella Fiordelisi? ‘Sta cosa che è la preferita è un po’ strana. Non so se si compra i follower ma…”

Lenticchio ha svelato anche come erano andate davvero le cose quando la Fiordelisi piangendo parlò delle sue corna sui social

Giusy Dicembre 28, 2022

Gf Vip 7, Francesco Chiofalo: “Antonella Fiordelisi? ‘Sta cosa che è la preferita è un po’ strana. Non so se si compra i follower ma…”

Ospite a Casa Pipol, il talk show di Gabriele Parpiglia condotto da Giovanna Abate, un vulcanico Francesco Chiofalo!

Lenticchio nel corso della diretta non le ha di certo mandate a dire alla sua storica ex, attualmente una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip, ovvero Antonella Fiordelisi.

Alla domanda chi è il suo preferito e chi non avrebbe voluto nella Casa del reality show, ecco cosa ha risposto:

Preferito non ne ho uno in particolare, forse Edoardo Tavassi. Mi è simpatico. Quella che preferisco di meno, ora sembra brutto perché una mia ex, però non mi piace il percorso di Antonella, una di quelle persone che ho aiutato a essere conosciuta.

Gli opinionisti hanno fatto presente a Francesco Chiofalo che l’influencer è salita agli onori della ribalta dopo aver reso pubbliche le chat con l’ex calciatore di Napoli e Juve Gonzalo Higuain, all’epoca uno dei più forti del nostro Campionato:

Sì fondamentalmente sì (si riferisce alla domanda di Parpiglia sulla popolarità di Antonella arrivata dopo la chat con l’ex attaccante, ndr) poi dopo si è messa con me ed è aumentata ancora di più  la cosa. Non è perché voglio essere cattivo, ma vi giuro, quando mi ci sono messo insieme, quando alla gente dicevo “sto con Antonella Fiordelisi“, sai cosa mi chiedeva? “Ma chi è questa?”. Non sapeva proprio chi era.

L’ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha raccontato qualcosa in più in merito al suo rapporto con la Fiordelisi:

Siamo stati insieme quasi tre anni, comunque lei era molto giovane rispetto adesso, però era molto simile a come è ora con Edoardo, una persona molto pesante. Infatti quando ci siamo lasciati mi è dispiaciuto, però una boccata d’aria l’ho tirata perché è pesante.

Recentemente ha detto a Edoardo Donnamaria “è la prima volta che mi innamoro” quindi prima non eri innamorata? L’hai fatto solo per prendere quattro follower?

Francesco Chiofalo ha svelato anche come erano andate davvero le cose quando la Fiordelisi piangendo parlò delle sue corna sui social…

Lei dopo un annetto che stavamo insieme fa un video dove piangendo dice che ha scoperto che l’ho tradita. Chiuse il profilo Instagram e dai 600 mila follower che aveva dopo questa scenata ne aveva un milione e cento. Una mossa che le ha fatto racimolare un sacco di follower, perché comunque come personaggio sono abbastanza mediatico. Non immaginavo nemmeno io che avrebbe preso questi follower.  Lei con quel giochetto che ha fatto è diventata un’influencer con un milione di follower. Non di soldi sennò me la sposavo! Chi si lasciava! La domanda che mi faccio io è: stava piangendo per questo presunto tradimento o stava stappando la bottiglia di prosecco perché era arrivata a un milione di follower?

Di tutta quella giostra la cosa non l’ho mai detta perché avevo paura di dar luce a quell’altra ragazza che era andata a dire questa cosa ad Antonella. Non è una che perdona un tradimento. Stavamo insieme da una settimana. Non è che si è fidanzati la prima settimana. Mettetevi pure nei panni miei, Antonella Fiordelisi è una che ha le foto al 90% mezza nuda su barche con borse con cose, io seriamente che potevo pensare dopo che ero andata a letto con lei? Che eravamo sposati? Ho pensato che lei avesse più di una situazione, sinceramente. Non pensavo che eravamo fidanzati, ma che era una un po’ sportiva. Io e lei non eravamo fidanzati, era la prima settimana, ci frequentavamo, ci sta che io la prima settimana non chiudo tutto. Corna è una parola grossa, non sono proprio corna, infatti mi  ha perdonato.

Sulla sua esperienza nella Casa:

Lei al Gf si sta regolando perché ci sono le telecamere accese. Cin le telecamere spente è peggio di così. Edoardo è un bravo ragazzo ma è un medioman, ovvero un uomo nella media. Le persone che sono così, da quello che so io, a lei non piacciono tanto. A lei piacciono tipi esuberanti, tipologie di persone un po’ più estroverse, appariscenti. Lei con un ragazzo come lui tenderà sempre a predominare, perché è troppo moscio. Io da lei non mi facevo trattare in quel modo. Mi faccio rispettare, lui no. Lo rigira come un pedalino.

Sul fatto che sia risultata la preferita del pubblico:

Questa cosa che lei sia preferita dal pubblico è strana. Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Girano questi messaggi sul web. Ma non so se sono hater.

Su Gianluca Benincasa:

Con lui era fidanzata, quando si è messa con Edoardo lei stava con due persone in quel momento. Praticamente sono due cornuti. Che devo dire?

COMMENTI