Gf Vip 7, Francesco Chiofalo: “Ecco perché il papà di Antonella Fiordelisi vuole che stia con Edoardo Donnamaria”

Lenticchio ha confessato che a Stefano Fiordelisi all’inizio stanno bene tutti i fidanzati della figlia, ma passato qualche tempo il suo atteggiamento cambierebbe totalmente

Lara Dicembre 29, 2022

Francesco Chiofalo è intervenuto a Casa Pipol, rilasciando nuove dichiarazioni dopo le prime parole di ieri sera.

Francesco non si è trattenuto nel commentare il comportamento di Stefano Fiordelisi, padre della ragazza. A questo proposito Francesco ha anche rivelato di aver sentito Gianluca Benincasa, ex ragazzo di Antonella:

Ho sentito proprio ieri Gianluca. Ha scritto dei commenti contro il padre e gli ho detto “Sei un grande!” Diciamo una cosa, il padre l’ha presa molto seriamente la partecipazione al Gf Vip. Ci sono tanti concorrenti e tanti genitori, non c’è un genitore che si mette a fare questo lavoro, l’atteggiamento del padre non è normale.

E ancora:

Il padre ci ha fatto lasciare, tra di noi non andavano male le cose. Il padre le ha proprio detto “Non ti faccio andare a vivere a Milano se non lasci questo”. Succederà la stessa cosa che è successa a me e Gianluca ad Edoardo DonnamariaInizialmente al padre stanno bene tutti, il padre vuole che stia con Edoardo per fare programma. Tempo un annetto e al padre non starà più bene. Il padre dopo un anno comincia a fare ostruzionismo pesante perché ha paura che ti porti via la figlia. Punto. È geloso della figlia. Vedrete che Edoardo Donnamaria dirà la stessa cosa, lo metterà alla porta.

Francesco ha parlato anche delle differenze tra il rapporto attuale con Drusilla Gucci e quello avuto con Antonella:

Probabilmente adesso è un amore più maturo, prima ero più giovane, con Antonella era un amore giovanile. Adesso pensi più al futuro, più al domani. Io ho sempre preso in considerazione che avesse dieci anni meno di me, non ho mai pensato potesse esserci più di tanto un futuro. Con Drusilla è più sentimentale la cosa.

COMMENTI