Gf Vip 7, Francesco Chiofalo racconta degli incredibili retroscena sul padre di Antonella Fiordelisi e rivela di aver sentito al telefono Gianluca Benincasa

L’ex fidanzato della Vippona ritiene che quest’ultima sia plagiata dal padre e rivela di avere delle chat compromettenti

Luana Novembre 9, 2022

Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste più discusse del Gf Vip 7 e nel corso dell’ultima puntata del reality è stata nuovamente al centro dell’attenzione per la sua situazione sentimentale. Nella casa è infatti entrato il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa per un  confronto, dopo che la gieffina ha intrapreso una relazione con Edoardo Donnamaria.

A dire la sua su questo triangolo, sostenendo che Antonella e Gianluca mentano è Francesco Chiofalo, ex fidanzato della Fiordelisi, ai microfoni di Fanpage.it. In primis però Chiofalo ha parlato della fine della loro storia e del fatto che Antonella avrebbe interrotto la relazione per potersi trasferire a Milano nell’appartamento comprato per lei dai suoi genitori, che però non le avrebbero consentito di trasferirsi finché non si fossero lasciati:

Vero, l’hanno ricattata. Mi disse che i suoi genitori non l’avrebbero mandata a Milano finché non mi avesse lasciato. Noi non eravamo in crisi, stavamo bene insieme. Non ci saremmo mai lasciati se non fosse intervenuto il padre. Ma cose pesanti: ricatti, litigate dentro casa con il padre che voleva mi lasciasse. Non ho voluto infierire nemmeno nel caso di Gianluca Benincasa, l’ex di Antonella che è entrato nella Casa e che ho sentito fino a ieri. Lui non è il suo ex, hanno fatto sesso fino al giorno prima che lei entrasse nella Casa del GF Vip. Lo ha dichiarato anche Antonella nella Casa. Hanno fatto finta di lasciarsi perché lei potesse entrare al Gf Vip. Gianluca ha sbagliato, doveva dire la verità ma non è riuscito a farlo. Gliel’ho detto anche ieri al telefono.

Poi riferendosi a Gianluca e al suo silenzio ha continuato:

Non mi ha detto di averla coperta, ma è proprio così. La stessa Antonella ha ammesso di essere andata a letto con lui fino a prima di entrare nella Casa. Si tratta di un teatrino che immagino avrà organizzato il padre. Il problema, adesso, è che lei è fidanzata con due persone. Poi se Gianluca vuole coprirla e dire che si sono lasciati a giugno, lo farà andando contro se stesso. Gli ho proprio chiesto quanto gli convenisse raccontare pubblicamente una versione del genere.

Mentre per quanto riguarda il motivo per cui Benincasa non dica nulla a riguardo, ha dichiarato:

Probabilmente non vuole infangarla. Lui pensa ancora che, una volta che Antonella sarà uscita dalla Casa, potrà esserci un futuro tra loro e non vuole farsi terra bruciata. Gli ho anche detto che ha fatto una figuraccia nella Casa, entrando e dicendo solo un quarto delle cose che avrebbe dovuto dire.

Chiofalo ha poi continuato raccontando degli incredibili retroscena:

Ho le chat di quando stavamo insieme e di lei, che a un certo punto doveva entrare all’Isola dei famosi, che mi scrive che non dovevamo postare storie insieme perché doveva risultare single. Un’altra volta, controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva “Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?”. Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo. Io sono figlio di un costruttore e mia madre è un magistrato, sono di buona famiglia. Ai miei genitori non sono mai piaciuti quelli di Antonella. E al GF Vip si è visto chi è il padre.

Poi sempre riferendosi alla famiglia di Antonella e alle parole di Gianluca al Gf, ha continuato:

Quando Gianluca al Gf ha detto di non piacere alla famiglia di Antonella perché “non ha titoli”, diceva il vero. Antonella non ha mai ufficializzato la storia con Benincasa. Perché? Perché non ha la spunta blu, non ha follower. Se era un calciatore, un tronista, lei avrebbe ufficializzato. Lui lo ha detto al Gf: “Non ho titoli per il padre. Non sono famoso, non sono nessuno”. Edoardo Donnamaria va bene. Perché è famoso, di buona famiglia. Il livello è questo.

Mentre per quanto riguarda il motivo per cui Antonella accetterebbe tutto questo, Chiofalo ha dichiarato:

Gianluca ha detto le stesse cose che dico io. Tutti noi ex lo diciamo. Perché è plagiata dal padre. Ho tutte le chat di queste robe, di lei che dice “Mio padre dice che non mi fanno fare niente in tv perché sono fidanzata con te, che ci dobbiamo lasciare”. Ho tutto io. Lo diceva a me, figuriamoci a questo poveraccio di Benincasa, che non è famoso, che cosa diceva. Usa tutti, non avete capito che sta usando pure Donnamaria e che farà una finaccia?

Relativamente alla storia nascente tra la Fiordelisi e Donnamaria, Francesco ha confidato di avere le idee molto chiare su quello che accadrà:

Lo userà come un pedalino finché le serve e poi gli darà un calcio nel cu** in malo modo come ha fatto con gli altri, dietro ordine del padre. Non penso possa essere sincera con una situazione psicologica di questo tipo. Si ricordi che all’inizio per il padre non andava bene nemmeno Donnamaria, era meglio Antonino Spinalbese. Lo ha dichiarato più volte. Tra i due, Antonino ha più titoli. Poi quando ha visto che il pubblico approvava la coppia, ha cambiato idea.

COMMENTI