Gf Vip 7, quindicesima puntata: faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato Gianluca, Nikita Pelizon preferita dal pubblico. I nominati sono…

Attilio Romita discute con alcuni coinquilini, Oriana Marzoli nel mirino di alcune Vippone

Valeria Novembre 8, 2022

Si è appena conclusa la quindicesima puntata di Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato come sempre dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio anche Giulia Salemi che si occupa della parte social del programma.

La puntata si è aperta analizzando le varie personalità dei 6 nuovi Vipponi entrati settimana scorsa. Questi, oltre ad aver portato tanta bella e fresca energia nella Casa, hanno anche in qualche modo compromesso gli equilibri.

Chiarimento tra Attilio Romita spesso accusato dagli altri concorrenti, soprattutto da Patrizia Rossetti e Luca Salatino di essere poco umile e di sentirsi spesso superiore.

Cambiando argomento si è passati poi alla simpatia del nuovo entrato Edoardo Tavassi. L’ex naufrago è entrato al Gf Vip 7 con l’intenzione di trovare la madre dei suoi figli. Ma a quanto pare anche questo reality non gli porterà nessuna gioia in ambito sentimentale. Dal fronte femminile, la simpatia è anche nelle clip goliardiche nella nuova entrata Sarah Altobello che, con la sua allegria ha saputo conquistare tutti.

Nel frattempo Antonella Fiordelisi ha sofferto in modo particolare la presenza all’interno della Casa di due Vippone: Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Non ha però per niente amato avere tra i piedi l’ex del suo attuale fidanzato Edoardo Donnamaria. Per lei stasera anche una sorpresa non proprio gradita cioè l’arrivo del suo fidanzato (o ex fidanzato) Gianluca Benincasa. Tra i due c’è stato un confronto e l’uomo ha confessato di essere ancora innamorato di Antonella. Ma non solo. Ha confessato anche di essere convinto che il sentimento sia del tutto ricambiato. L’influencer però ha negato, anzi ha confermato di essere solamente innamorata del suo Edoardo e nessun’altro.

Anche Giaele De Donà non è particolarmente entusiasta dei nuovi ingressi soprattutto per le attenzioni che la venezuelana Oriana ha nei confronti di Antonino Spinalbese. Sabato notte, forse per riscattarsi dalla gelosia Giaele, complice qualche euforia di troppo e anche qualche bicchiere di troppo ha baciato chiunque, perfino Attilio e Antonino, forse proprio per vendicarsi di Oriana.

Momento sorpresa poi per Alberto De Pisis che si è lasciato andare a delle confidenze molto intime, tra cui il suo passato sofferto tra la separazione dei genitori e problematiche di salute molto gravi che ha dovuto affrontare contado sulle sue forze e quelle dei suoi affetti più cari. Tra questi sicuramente in primis sua mamma che questa sera è andata a farsi una sorpresa. La donna ha speso delle parole di amore, forza e coraggio per spronare il figlio a buttare giù tutte le barriere e far emergere la sua anima.

Un’altra piccola sorpresa è stato un video messaggio pieno di parole di amore e stima da parte della compagna di Attilio che, estremamente commosso, ha promesso alla sua donna di sposarla una volta uscito dalla Casa di Cinecittà.

Momento verdetto del televoto: tra Attilio, Nikita Pelizon e George Ciupilan la preferita del pubblico è stata ancora una volta Nikita con il 52% dei voti. La modella ha condannato al televoto per la prossima settimana Romita. I preferiti della settimana sono stati: Antonino, Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Luca. Orietta e Sonia hanno dato un’unica immunità a Patrizia.

Momento nomination. Le palesi sono state le seguenti: Attilio, Edoardo hanno nominato Pamela Prati. Anche lei, a sua volta ha nominato Edoardo. Giaele e Antonella hanno fatto il nome di George il quale ha ricambiato il voto alla De Donà. Daniele Dal Moro ha deciso di fare il nome di Alberto che a sua volta ha ricambiato.

Passando alle nomination segrete invece Wilma e Patrizia hanno scelto Pamela, Antonino ha nominato Edoardo mentre Nikita insieme a Charlie e Luca hanno dato il loro voto a Giaele.

Ad aggiungersi ad Attilio al televoto anche Giaele Pamela.

Scopriremo durante la prossima puntata di Gf Vip 7 che andrà in onda giovedì 10 chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare definitivamente la Casa.

 

COMMENTI