Gf Vip 7, parla il fratello di Giaele De Donà: “I Donnalisi? Relazione tossica. Oriana Marzoli? Una brava giocatrice perché…”

Matthias De Donà, che ha svelato che dopo il reality formerà con la sorella “una coppia che scoppia”, ha poi lanciato una frecciatina a Soleil Sorge e Luca Onestini

Lara Gennaio 15, 2023

Gf Vip 7, parla il fratello di Giaele De Donà: “I Donnalisi? Relazione tossica. Oriana Marzoli? Una brava giocatrice perché…”

Alcune settimane fa Matthias De Donà è finito nell’occhio del ciclone per alcune frasi sulla sorella Giaele, attualmente protagonista del Gf Vip 7.

Il ragazzo è stato intervistato dal sito Tvpertutti.it, dove ha ribadito le proprie scuse e ha parlato del percorso della sorella nel reality Mediaset:

Giaele è un persona unica, come me, non riuscirei a paragonarla a nessuno, è una persona forte ma nel contempo estremamente sensibile e fragile. In famiglia abbiamo sofferto tanto, con l’aggiunta che non siamo mai riusciti a sentirci completamente amati, visto quello che è successo a nostra madre ci sentivamo impotenti e quasi un peso, le pecore nere delle famiglia, portandoci a chiudere, a farci dubitare di noi stessi e delle persone che eravamo.[…] Lei deve continuare a giocare di testa sua, cercando di non farsi influenzare dalle situazioni o dalle persone ma pensando al GF come ad un gioco e, come ogni gioco, prenderne il meglio per farlo diventare un percorso di crescita personale.

Matthias ha espresso la sua su alcuni concorrenti della Casa. Tra questi Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria:

Antonella ed Edoardo sicuramente dal giorno zero si sono avvicinati per cercare un appiglio ed una boccata d’aria pulita. Man mano che il gioco si sviluppava, loro inevitabilmente capendo che la loro situazione piaceva all’esterno hanno deciso di continuarla. Anche se la loro relazione la definirei “tossica”. Ovvero che crea soltanto sofferenza e umilia pubblicamente il significato di amore. Non penso ci sia amore, sicuramente si vogliono bene, ma è l’esperienza che li forza ad avvicinarsi e a cercarsi. Al di fuori della casa non si calcoleranno mai […].

Su Oriana Marzoli, Matthias ha detto:

Oriana è una delle giocatrici più brave, lei riesce a fare la finta tonta anche essendo la più intelligente di tutti. Gioca con la barriera linguistica a suo vantaggio e non sempre appare trasparente com’è. Ma il fatto che non si nasconda e dica sempre le cose come stanno, senza farsi mettere i piedi in testa, le fa solo onore. Ma bisogna sempre rimanere obiettivi e se si è nella parte del torto, arrampicarsi sugli specchi non porta da nessuna parte.

Sulla discussione in diretta tra Luca Onestini e Soleil Sorge, Matthias ha rivelato:

Io non mi schiero da nessuna parte, le dinamiche cambiano così in fretta che prendere una posizione, per me, non ha senso. Non mi è piaciuta la scena vista perché l’ho trovata fuori luogo, imbarazzante e negativa. Due persone che cercano di scannarsi a vicenda per cercare in tutti i modi di screditarsi ed emergere non fa a nessuno dei due onore. La figura più bella l’avrebbero fatta parlando senza frecciatine ed in modo adulto, esponendo il problema e risolvendolo. Ma d’altronde di cosa avrebbero dovuto parlare?

Infine, in merito ai suoi progetti futuri, il ragazzo ha detto:

Attualmente sto lavorando a dei progetti che usciranno col tempo, a delle notizie bomba che per adesso non posso ancora dire nulla. Ma sicuramente una volta uscita mia sorella formeremo la coppia che scoppia!

 

COMMENTI