Gf Vip 7, il fratello di Giaele De Donà si scaglia contro la Vippona: “Ho trovato disgustoso, fuori luogo e impertinente quello che ha detto davanti a tutta Italia”

Matthias De Donà non ha per nulla gradito le parole della sorella

Renata Gennaio 2, 2023

Matthias De Donà ha pubblicato (e poi rimosso) alcune Instagram stories in cui parlava della sorella Sofia Giaele, concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Il contenuto è stato però condiviso da alcuni utenti sulla piattaforma Twitter, scatenando una polemica social. Matthias ha infatti contestato il comportamento della sorella maggiore e le sue affermazioni circa il marito Brad e il supporto economico che lui ha dato alla famiglia.

Ci tenevo un attimo a chiarificare settimana scorsa quello che era successo in puntata, che ho trovato veramente una cosa disgustosa, fuori luogo ed impertinente da parte di mia sorella andare a dire, davanti a tutta Italia, che suo marito mantiene la famiglia economicamente. Non è assolutamente così, io ho un padre che mi mantiene e utilizzo la sua carta, grazie a Dio. Mia madre ha i suoi soldini messi via tranquilli in banca e mia sorella, si, ha il marito.

Il minore dei De Donà ha quindi espresso parole d’elogio per il cognato:

Però, ragazzi, suo marito Brad, noi lo amiamo, è parte della nostra famiglia, ma non per i soldi perché non ci ha mai dato un euro. Io non ho mai visto un euro perché è giusto così. Chi sono io? Come la mia famiglia. Lui, quello che fa, in caso, è provvedere a darci un po’ di spensieratezza, farci sentire bene, farci sentire amati. E soprattutto a mia mamma, portandola in vacanza, tornando per Natale, spendendo Natale con lei. Queste sono le cose che valgono di più in assoluto. Questo è l’amore che lui dimostra ogni giorno per me.

Matthias ha poi chiarito:

Come semplicemente portare mia mamma a fare delle visite mediche. No, perché avete mai visto una persona che dall’America, si sveglia la mattina, prende un volo intercontinentale di dieci ore, per atterrare qua e portare mia mamma a fare una visita medica per poi ripartire? No, perché io non ho mai conosciuto nessuno. Quindi, se voi conoscete qualcuno fatemelo sapere. Ma fidatevi che una persona più buona, più genuina di lui non esiste. Quindi per favore, invece di fare i moralisti e tutti ‘bla, bla, bla i soldi’, non mi interessa. Non state qua a parlare se non sapete.

Infine, ha insinuato che il comportamento di Giaele sia da attribuire alla cattiva influenza che subirebbe da Antonella Fiordelisi:

Mia sorella è più ritar***a di tutti quanti in questo momento perché non so cosa stia qua a dire perché lei non è così. Io la conosco, non so se adesso, colpa di Antonella sarà, perché vuole emergere, avrà imparato da qualcun’altra, inizia a tirare fuori tante cavolate, ma mio consiglio: Giaele sii un po’ più vera e sii te stessa, non farti influenzare perché questo spettacolo non piace a nessuno.

 

COMMENTI