Gf Vip 7, Gabriele Parpiglia fa il punto sul cast e conferma alcuni nomi e alcune trattative!

Il giornalista dà le prime risposte ufficiali sui concorrenti che saranno protagonisti della prossima edizione del reality

Giusy Luglio 7, 2022

Chi saranno i protagonisti della prossima edizione del Gf Vip? A rilasciare qualche interessante indiscrezione ci ha pensato Gabriele Parpiglia. Il giornalista è stato ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda tutti i giorni su R101, dove è intervenuto in merito al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Negli ultimi giorni si era parlato dell’ingresso nella Casa del Gf Vip di Charlie Gnocchi e Rita Dalla Chiesa. Ecco cosa ha risposto a riguardo:

Charlie Gnocchi sarebbe un bel colpo.

Basta guardare nelle mie pagine Instagram, per puro caso c’è un selfie di quattro settimane fa con Rita Dalla Chiesa. Questa può essere una risposta. Credo che Rita Dalla Chiesa abbia voglia di cimentarsi con un’esperienza del genere.

Certe Pamela Prati e Chadia Rodriguez:

Pamela Prati la confermiamo. Il direttore Signorini ha messo un indizio su Instagram che era abbastanza leggibile. Pamela tornerà al Grande Fratello VIP, ma attenzione, tornerà a raccontare la vera verità su Mark Caltagirone?

Chadia Rodriguez confermata.

Il giornalista ha poi rivelato i nomi dei personaggi in trattativa:

Per Giovanni Ciacci credo che trattativa in corso sia la risposta più giusta. Idem per Carolina Marconi, trattativa in corso.

COMMENTI