Gf Vip 7, Gegia: “Come ci troviamo sessualmente io e Mehmet Bozkurt? Ecco la verità!”

L’ex Vippona ha svelato a quale reality parteciperebbe col fidanzato

Giusy Dicembre 8, 2022

Gegia e il suo fidanzato, il turco Mehmet Bozkur, sono stati ospiti a Casa Pipol, il talk show in onda sul portale di Gabriele Parpiglia e condotto da Giovanna Abate,  Le Donatella e Samara Tramontana, con la partecipazione di Amedeo Venza e lo stesso giornalista.

Nel corso della chiacchierata, hanno ironizzato sulla somiglianza dell’uomo con George Clooney. L’ex Vippona, fra il serio e il faceto, ha risposto così:

Tutte le sere io vado a letto con George Clooney. Un po’ come Elisabetta Canalis.

Gegia ha raccontato come trascorre Mehmet le giornate in Italia:

No, non è un playboy, è tranquillo, alle 11/11.30 crolla già dal sonno. Lui mi dice sempre “relax”, perché io sono agitata. sì mette lì con il telefono, io gli dico “vuoi mangiare”,  gli faccio la mattina le uova strapazzate, si mangia la feta. Poi yogurt moltissimi e poi gli faccio il the nero. Poi va a passeggio. Si mangia spaghetti con il sugo.

E a proposito della loro vita sessuale:

Sessualmente ci troviamo bene. Siamo tranquilli, non è una cosa… bene a me piace. In questo momento non abbiamo un attimo di pace, la gente ci ferma, magari in futuro…

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi confessato a quale reality show parteciperebbe con il fidanzato:

Andrei con lui a L’Isola dei Famosi. Al lavoro, ai soldi si dice mai di no? Questo è il lavoro mio.

La coppia ha ammesso di comunicare con una sorta di traduttore, l’attrice si è scaricata un’app di ultima generazione. Mehmet parla inglese e turco, Gegia invece solo l’italiano. L’uomo si tratterrà in Italia ancora un po’, dopo aver vissuto ad Amsterdam e a Rotterdam per lunghi periodi.

I conduttori nel frattempo hanno lanciato un appello a Ilary Blasi, conduttrice del game show di Canale 5, ovvero quello di scritturare la coppia per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Sicuramente ne vedremo delle belle!

COMMENTI