Gf Vip 7, Giaele De Donà dopo la diretta sbrocca con Antonino Spinalbese: “Sono gelosa del rapporto che abbiamo, pensavo che…”

La modella si è detta infastidita dal rapporto che l’hair stylist sta creando con le altre concorrenti

Luana Novembre 8, 2022

Dal momento in cui sono entrati nella casa del Gf Vip i sei nuovi Vipponi, l’atmosfera e gli stati d’animi dei ‘vecchi’ concorrenti sono cambiati. In particolare, da quando ha preso parte al reality Oriana Marzoli – che si avvicinata sin da subito ad Antonino SpinalbeseGiaele De Donà ha manifestato gelosia nei confronti del Vippone.

Nello specifico la De Donà, confidandosi nel pomeriggio di ieri con Micol Incorvaia, aveva detto a riguardo:

Lei è sempre attaccata a lui. Poi alcune cose non mi sono piaciute. Non è tanto una gelosia amorosa, ma sono gelosa del nostro rapporto di quello che abbiamo qui dentro. […] Non è una cosa esterna, ma una roba interna. Lui fa quello sicuro di sé stesso, ma in realtà è molto insicuro. Prima che voi entraste era al centro dell’attenzione e aveva tutte le ragazze per lui che lo corteggiavano. Adesso che sono entrati dei bei ragazzi nuovi lui si sente messo da parte. Dicevo pure di non precludersi nulla e di provarci con le nuove arrivate. Però Oriana non è il suo tipo e di questo ne sono quasi sicura.

Dopo la puntata però Giaele ha deciso di sfogarsi direttamente con Antonino, a cui senza remore ha detto (QUI il video):

Io non ho mai negato che come ragazzo qui dentro mi piaci. Non farei mai nulla con te, sono innamorata di mio marito. Io do importanza ai rapporti. Non sono gelosa di te come persona ma del rapporto che abbiamo, se poi tu paragoni il rapporto che abbiamo come quello che tu hai con Antonella Fiordelisi, e come se io mi mettessi a paragonare il rapporto con te con Edoardo Donnamaria. Non sono gelosa di lui. Sono gelosa del rapporto che abbiamo costruito in 50 giorni.

Poi ha continuato:

E come se mi dicessi che il bene che vuoi a me lo vuoi anche a lei. Tratti tutti allo stesso modo. Mi fa piacere che per te è la stessa cosa, cosa che per me non è per me perchè per me non è paragonabile il rapporto che ho con te. Preferisco sapere.

Giaele ha quindi puntualizzato più volte di non essere gelosa di Antonino ma del loro rapporto e non ha nascosto che questa situazione la infastidisce molto, mentre l’hair stylist ha cercato di spiegarle come stanno le cose.

COMMENTI