Gf Vip 7, dopo la puntata Giaele De Donà ha un crollo: “Non ce la faccio più a stare qua!”

Svelata anche l’identità dell’amica con cui ha trascorso le vacanze da 30mila euro a Capri (ed è qualcuno che conosciamo bene!)

Luana Ottobre 4, 2022

Il matrimonio di Giaele De Donà con Bradford Beck definito dalla vippona ‘libero’ sin dalle prime clip di presentazione è uno degli argomenti che nelle ultime settimane ha tenuto banco nella casa del Gf Vip 7.

Ieri sera, dopo aver affrontato la questione legata al ritiro di Marco Bellavia, si è tornati a parlare della De Donà e del suo matrimonio. In particolare ad riaccendere i riflettori sul matrimonio della vippona sono state alcune rivelazioni che proprio la De Donà avrebbe fatto a Carolina Marconi in merito al fatto che suo marito non sarebbe del tutto d’accordo con questo modus operandi.

Carolina però pare abbia frainteso le parole della De Donà, che ieri sera è tornata sull’argomento:

Non so come si sia fatta questa idea Carolina, forse mi sono espressa male. Io ho detto che all’interno di un matrimonio possono esserci dei problemi. Abbiamo un problema di coppia ma non ha nulla a che fare con il nostro amore libero. Mio marito, essendo più grande di me, vorrebbe una famiglia. Io gli ho chiesto ancora qualche anno essendo che abbiamo una differenza di età importante e lui questa cosa l’ha accettata.

Ma non è tutto perchè la Marconi nella serata di ieri è intervenuta nuovamente, e ha aggiunto altri dettagli in merito:

Lei ha confidato che passa qualche settimana con suo marito e poi gli dice ‘amore mio ora vado in vacanza con le mie amiche’. Ha detto che si diverte più in vacanza con le amiche che con il marito. Ha poi aggiunto che il compagno paga tutto per tutti.

A questo punto è intervenuto anche Alfonso Signorini, che ha in qualche modo confermato che la scorsa estate la vippona sarebbe stata in vacanza con un’amica  a Capri:

Il marito è ben contento di questa situazione. Perché Giaele quest’estate è stata a Capri a fare un weekend con una ragazza di cui non faccio il nome. In tre giorni a Capri tra barche, elicotteri, e champagne hanno speso 30.000 Euro e il marito è stato ben contento di pagare anche per la sua amica.

Dopo la puntata però Giaele ha avuto una vera e propria crisi, che è sfociata in un lungo pianto, e si è sfogata con Edoardo Donnamaria e Attilio Romita in giardino (QUI il video):

E’ successo che mio marito abbia pagato le vacanze a delle mie amiche, in Messico, a Los Angeles, Dubai. A quella di Capri ha contribuito anche questa mia amica che tra l’altro è una persona importante. Non voglio che passi il messaggio che questa mia amica ha bisogno di mio marito per pagarsi le vacanze, perchè non ne ha bisogno. Quindi non voglio neanche che lei si arrabbi con me. Io ho messo i soldi, lei ha messo i suoi soldi ed altre cose ce le hanno anche regalate perchè parliamo di persone seguite su Instagram. Mi dà fastidio che sembra che adesso stia con una persona perché paga le vacanze alle mie amiche.

E ancora:

Non ce la faccio più! Basta, qualsiasi cosa che dico. Ti giuro, non ce la faccio più a stare qua! Io qui non riesco a vivere bene, vedi che non sto bene? Io sto perdendo tutti qui dentro.

Giaele quindi si è detta stanca della situazione che sta vivendo all’interno della casa, specie per il fatto che si trova continuamente sotto attacco per via del suo matrimonio, e il suo sfogo ne è stato la dimostrazione.

Per quanto riguarda invece il nome dell’amica che ha fatto la vacanza a Capri con Giaele, anche se Alfonso Signorini non lo ha mai fatto direttamente, basta sbirciare i post s Instagram per capire che si riferiva a Taylor Mega:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

Inoltre, proprio la Mega ha condiviso alcune storie a riguardo, e una proprio dopo la puntata in cui ha cercato di darle forza:

Spero si faccia forza e non esca, e che faccia uscire il suo carattere perchè ne ha da vendere. Per una che non ha (quasi) mai fatto tv non è facile. Giaele De Donà deve solo prendere il ritmo. Mi fa male vederla così.

COMMENTI