Gf Vip 7, Giaele De Donà ha un momento di sconforto pensando al marito: “Io ho raccontato della nostra relazione aperta, lui all’inizio nemmeno voleva…”

L’influencer 23enne si è confidata con Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso

Lara Settembre 25, 2022

Momento di crisi per Sofia Giaele De Donà all’interno della Casa del Gf Vip 7.

La ragazza, conosciuta per aver preso parte al programma Ti Spedisco in Convento, si è confidata nelle ultime ore con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi.

Nei giorni scorsi, la ragazza aveva parlato della relazione “aperta” con il marito, mentre pomeriggio è tornata sulla questione ammettendo di essersi pentita di aver rivelato così tanto della propria sfera privata. Giaele si è detta preoccupata della possibile reazione del marito:

Lui è una persona super per la privacy che non voleva nemmeno che io lo nominassi a momenti. Io sono entrata raccontando della nostra relazione aperta che lui all’inizio manco voleva. Poi alla fine ho detto lo voglio raccontare perché fino a quando questa cosa non viene raccontata, non viene detta, ci sarà sempre quasi…come se ci dovessimo sentire io e te quelli sbagliati, e non è così. Perché dobbiamo nasconderlo? Per quello ho deciso di raccontarlo. Magari lui adesso la sta vivendo male. Il mio pensiero è che degli amici magari gli stanno scrivendo insultandolo. Chissà cosa gli staranno dicendo i suoi amici o la gente intorno a lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sofia ha avuto anche un secondo momento di crisi parlando della sua famiglia con Sara Manfuso.

COMMENTI