Gf Vip 7, Giaele De Donà confessa qual è il suo unico problema con Antonino Spinalbese: “Io me lo farei ogni secondo, ma…”

La modella, che non vorrebbe fare del male a suo marito Bradford Beck, ha svelato su cosa lui non transigerebbe mai

Valeria Ottobre 18, 2022

Era abbastanza visibile l’attrazione fisica tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, almeno da parte della ragazza.

Già qualche giorno fa, la modella, parlando con Charlie Gnocchi aveva ammesso di provare una forte attrazione fisica nei confronti di Antonino. Da quel momento, molti altri si sono susseguiti in cui i due Vipponi di questo Gf Vip 7 hanno trascorso parecchio tempo insieme. Talvolta condividendo lo stesso letto e anche “avvinghiamenti” vari.

E proprio ieri sera, subito dopo la nona puntata andata in onda, Giaele si è nuovamente sfogata con Charlie, al quale ha confessato di avere paura di avvicinarsi troppo all’hairstylist in quanto questo rapporto potrebbe compromettere il suo matrimonio. Ecco le sue parole riportate da Biccy.it:

A me Antonino piace, lo confesso. Mi sto trattenendo. Se non fossi entrata con un marito fuori mi sarei buttata e non gli avrei dato tregua. Qui se scatta un bacio lui fuori vuole il divorzio. Mi freno perché poi so cosa scatta fuori. Ok amore libero, ma qui è un contesto diverso.

Poi Giaele De Donà ha parlato di questi giorni trascorsi in modo molto vicino al suo compagno di avventura:

Con Anto mi trovo bene, per me non è una cosa costruita. Scappa da me? No dai, in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati. Se mi piace a livello fisico e di letto? Emm, amore…che poi completamente, hai capito? Me lo farei ogni secondo. Io so che ho dei limiti a cui posso arrivare. Se supero il limite scatta il divorzio. Non posso far saltare il matrimonio per una cosa qui dentro.

Infine, la gieffina, ancora una volta è tornata a parlare del suo “amore libero” e della paura che ha di perdere suo marito se si lasciasse andare:

Mio marito lo amo, non è solo un mantenimento economico. Sono molto legata a lui. Lui accetta tutto fino a quando non ci sono sentimenti messi dentro. Accetta se è una cosa fisica, non accetterebbe una storia. Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi. Mica il bacio in se, che non sarebbe una problematica per come viviamo l’amore io e il mio compagno. Io quando sono con lui sono me stessa. Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori.

COMMENTI