Gf Vip 7, Gianluca Benincasa: “Antonella Fiordelisi? Non ha cercato la storia con Edoardo Donnamaria per calcolo ma perché…”

Secondo l’imprenditore, che ha raccontato a Chi com’è nato il loro amore, la modella fuori dalla Casa non sarebbe stata attratta né da Edoardo né da Antonino Spinalbese

Lara Novembre 9, 2022

Continua a far discutere il rapporto tra Gianluca Benincasa e Antonella Fiordelisi.

La concorrente del Gf Vip 7 aveva infatti rivelato di aver frequentato il ragazzo prima di entrare nella casa ma che non era scoccata la famosa scintilla.

Al contrario Gianluca ha confessato di aver messo in stand by la relazione con la Vippona a causa del suo ingresso all’interno della Casa.

I due poi hanno avuto un confronto nella diretta serale del Gf Vip, dove Gianluca ha accusato Antonella di essersi fatta condizionare dalle parole del padre.

Il ragazzo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha rimarcato quanto detto fino ad ora:

Per l’ennesima volta i genitori l’hanno influenzata. Ho avuto difficoltà a essere accettato da loro, anche se sono persone buone. Ma, in questa occasione, per pulirsi la coscienza, hanno finto che non esistessi e approvato la relazione con Edoardo. Alla fine lui proviene da una famiglia che ha dei titoli, il padre è avvocato, mentre la mia è una famiglia modesta. Anch’io avrei fatto come loro.

Gianluca ha raccontato l’incontro con Antonella:

Nel 2016. Avevo iniziato a chattare su Facebook con una ragazza che si spacciava per lei. Ero molto preso, ma non riuscivo a incontrarla. Poi, facendo alcune indagini, ho scoperto che era un fake e ho fatto chiudere il profilo. Otto mesi dopo ho incontrato la vera Antonella in un locale, a Salerno. Le ho raccontato la storia del profilo fake e le ho detto che avrei fatto di tutto per rivederla. Il giorno dopo le ho scritto su Facebook. Siamo diventati amici. Lei era fidanzata e anch’io avevo le mie storie. D’estate ci siamo incontrati in vacanza, con amici comuni, ed è nata una forte affinità. Lei si era legata a Francesco Chiofalo e non mi sono mai messo in mezzo ma, quando la loro relazione è finita, l’ho guardata negli occhi e le ho detto: “D’ora in poi non siamo più amici, ti corteggerò”. In quel momento la cercavano calciatori e imprenditori, la concorrenza era fortissima.

Il ragazzo ha parlato dell’avvicinamento che la Fiordalisi ha avuto nei riguardi di Antonino ed Edoardo:

Aveva tutti contro e sentiva il bisogno di un’ancora alla quale aggrapparsi. Ma, fuori dalla Casa, non le piacerebbero né EdoardoAntonino.

Gianluca è convinto che Antonella non abbia calcolato nulla:

No, per insicurezza. Prova a costruire un personaggio, ma poi è una ragazza vera. Nella Casa è lei.

COMMENTI