Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini si commuove parlando di sua sorella Elettra, lei risponde con una storia sui social (ma poi cancella tutto)

La reazione della cantante alle parole di Ginevra non è tardata ad arrivare

Valeria Settembre 26, 2022

Elettra Lamborghini ha dato il suo primo segnale e ha risposto via social a sua sorella Ginevra Lamborghini.

Proprio in queste ore infatti sta andando in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7 e circa un’oretta fa è stato dedicato uno spazio proprio alla giovane Lamborghini. In occasione del suo trentesimo compleanno, gli autori, le hanno fatto recapitare un videomessaggio dal padre che ha speso per lei delle belle parole piene di affetto.

Immancabile però è stato anche l’accenno alla sorella, Elettra Lamborghini, con la quale la ragazza ha dichiarato più volte di non avere più nessun rapporto. Ma anche in occasione del suo compleanno, Ginevra ha rivolto un pensiero alla sorella, lanciando in aria un palloncino con la speranza che le possa giungere il suo affetto.

Dopo pochi istanti da quel momento, non è tardato ad arrivare il commento proprio della regina del twerking. Elettra infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha pubblicato la canzone di Fabri Fibra dal titolo “Mal di stomaco“. Poi però ci ha ripensato e ha cancellato il tutto. Ma ormai era troppo tardi e sui social lo screen della sua storia sta iniziando a fare il giro del web.

Instagram - Elettra Lamborghini

Poi, su Twitter sempre la stessa Elettra ha messo “like” ad un preciso commento di un utente che ha scritto:

Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto.

Instagram - Elettra Lamborghini 2

Come si svolgeranno le dinamiche tra le sorella Lamborghini? Ci sarà un confronto? Non ci resta che attendere ancora qualche altra puntata. Intanto, quello che è certo, è che Elettra ha querelato sia la sorella Ginevra, sia il Grande Fratello Vip e dunque, senza il suo consenso, non si potrà più parlare di lei e citarla in alcun modo.

COMMENTI