Gf Vip 7, svelato il presunto motivo dietro la lite tra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra

La neo Vippona ha svelato che la cantante di Pem Pem l’ha bloccata su tutti i social e…

Carola Settembre 20, 2022

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Gf vip 7 e sono stati presentati i primi 15 concorrenti ufficiali, tra cui Ginevra Lamborghini, sorella della più celebre Elettra.

Nel suo video di presentazione Ginevra ha raccontato di non avere più rapporti con sua sorella dal 2019: le due non si vedono e non si sentono da circa tre anni ed Elettra ha scelto di non invitare la sorella al suo matrimonio. Una situazione che, ha dichiarato Ginevra, è per lei fonte di sofferenza e nonostante i suoi numerosi tentativi, Elettra non vorrebbe saperne di riallacciare i rapporti con sua sorella:

I miei ci hanno provato in tutti i modi a farci riappacificare. Tutti mi dicono che il tempo passa e aggiusta le cose, ma io non ci credo. Io penso a quanto tempo sto sprecando, io le scrivo ma lei mi ha bloccato ovunque, mi ha bloccata su Instagram, sul telefono, ha bloccato i miei amici. Lei non mi vuole a Natale, non mi vuole a Capodanno. Facciamo i Natali separati dal 2019. Io non la vedo e non la sento dal 2019 e io ci ho provato, a suon di lettere, a suon di tentativi. Il motivo? Non lo so, ma secondo me non lo sa nemmeno lei… tutto è nato da una stupidaggine, noi non abbiamo avuto liti, noi abbiamo avuto una rottura.

A svelare il presunto motivo della lite tra le due è stata una follower di Amedeo Venza, la quale ha inviato all’influencer questo messaggio:

Dicono che tutto è nato perché Ginevra stava iniziando la carriera da cantante dopo di Elettra, a quanto si dice aveva anche ingaggiato un manager e stava incidendo il primo singolo. Quando Elettra è venuta a saperlo (perché Ginevra ha fatto tutto all’insaputa di Elettra) si è infuriata e le ha imposto di smettere, poi da lì la rottura totale e non si sono più parlate.

Venza - Instagram

COMMENTI