Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini svela esattamente a quanto ammonta il suo stipendio

Dopo l'accesa discussione in puntata con Giaele De Donà la Vippona si è confidata con Nikita Pelizon

Giusy Settembre 30, 2022

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera ha visto uno scontro infuocato fra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà. L’ereditiera ha accusato la modella di stare con il marito solo per i suoi soldi e tutti i lussi che le concede, dagli yacht all’elicottero, all’aereo privato:

Tu sei un’infame! Non sei innamorata se non del suo conto in banca Sei attaccata alle cose. Sei una materialista.

La De Donà ha fatto presente alla sorella di Elettra di essere l’ultima persona all’interno della Casa in grado di  poter affrontare l’argomento “soldi”, per via del cognome che porta e delle carte di credito dei genitori da lei utilizzate.

Come riportato da Biccy.it, nella notte Ginevra Lamborghini si è sfogata con Nikita Pelizon, raccontando che le cose non stanno esattamente come ha detto Giaele. In realtà conduce una vita normalissima e non può permettersi tante cose, nonostante la famiglia ricca da cui proviene:

Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 Euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro.

Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini. Il pieno costa 120 Euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo.

COMMENTI