Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini è la quarta Vippona ufficiale

A rivelarlo è stato Whoopsee

Luana Luglio 12, 2022

Era stato inizialmente Alfonso Signorini a lanciare un indizio in merito al prossimo Vippone che entrerà nella casa del Gf Vip, il reality che aprirà ufficialmente i battenti a settembre su Canale 5:

Andrea

Dopo varie ipotesi, tra cui quella che sarebbe stato Andrea Iannone a varcare a settembre l’ambita porta rossa, è il portale Whoopsee a rivelare che invece sarà Ginevra Lamborghini la prossima concorrente del Gf Vip 7:

A Cinecittà fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. Sorella d’arte della più nota Elettra, con lei condivide la passione per la musica, sua attuale attività, nonostante i rapporti non sembrerebbero essere dei migliori. In famiglia infatti, Ginevra è stata l’unica a non aver partecipato al matrimonio della sorella con Afrojack, svoltosi nel 2020.

E ancora:

Un indizio lo aveva lanciato niente meno che Alfonso Signorini, dal suo profilo Instagram. Il conduttore del reality aveva infatti condiviso una storia raffigurante un anello blu, con il messaggio enigmatico: “Per il quarto concorrente del #gfvip7 un’ametista della nonna per una vita a tutto gas…”. Più indizi che fanno una prova: è della Lamborghini l’anello fotografato, indossato in più occasioni dalla cantante. Insomma, non ci resta che attendere il via della nuova edizione del reality, che si preannuncia più scoppiettante che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Secondo Whoopsee quindi l’indizio di Signorini porterebbe a Ginevra, sorella della famosissima Elettra, che in queste settimane sta spopolando, insieme a Rocco Hunt, con la hit estiva Caramello. Non ci resta che attendere ulteriori conferme.

COMMENTI