Gf Vip 7, Giovanni Ciacci duro contro Marco Bellavia: “Non era malato di depressione, sono sicuro sia stata tutta una montatura”

L’ex Vippone ha parlato anche della reazione di Gegia dopo essere stata radiata dall’Albo professionale

Luana Febbraio 4, 2023

Gf Vip 7, Giovanni Ciacci duro contro Marco Bellavia: “Non era malato di depressione, sono sicuro sia stata tutta una montatura”

Giovanni Ciacci è stato uno dei protagonisti dell’attuale edizione del Gf Vip, che però per lui si è conclusa con largo anticipo. Ciacci infatti è uscito a seguito del caso Marco Bellavia che aveva creato molto scalpore sia fuori che all’interno della Casa.

Una volta uscito dal reality lo stylist si è ritrovato a combattere contro gli haters che più volte lo hanno minacciato di morte, oltre a insultarlo con messaggi e appellativi poco consoni. Nonostante ciò però Ciacci – intervistato da SuperGuida TV – ha confidato si non essersi mai pentito di aver partecipato al Gf:

Non mi sono assolutamente pentito. E’ stata un’esperienza dura, forte. Per me il Grande Fratello è cominciato un anno prima. Sulla mia partecipazione c’è stata troppa risonanza mediatica e troppo odio dagli haters. Ora stiamo facendo delle indagini e abbiamo scoperto che quasi tutti gli haters che mi hanno augurato la morte e insultato sono “comandati” da alcune fandom.

Poi l’ex Vippone è tornato a parlare  del caso Marco Bellavia e ha affermato senza remore che a suo avviso si è trattato di una montatura:

Marco Bellavia ha dichiarato sui giornali ma anche da Barbara D’Urso di non aver mai sofferto di depressione. Per quale motivo allora mi si deve rimproverare il fatto di aver fatto bullismo nei confronti di una persona che era depressa? C’è qualcosa che non quadra nella situazione. Marco dovrà dimostrare di aver sofferto o meno di depressione. Sono sicuro che sia stata una montatura. Lui ci ha marciato sopra questa storia e quindi deve rispondere a delle domande. Marco Bellavia non era malato e ha fatto il suo gioco.

Ciacci nel corso dell’intervista ha anche parlato di Gegia e della sua reazione alla decisione dell’Ordine degli psicologi di radiarla dall’albo dopo le affermazione fatte su Bellavia:

Ho sentito Gegia ieri. Anche se non ha mai esercitato la professione non ha preso bene la decisione. Al telefono piangeva. Mi sono chiesto come mai Veronica Satti abbia deciso di segnalare il comportamento di Gegia all’Ordine degli psicologi. Sulla mia vicenda hanno preso la parola persone che non ho mai frequentato.

Successivamente Giovanni ha fatto riferimento anche ai suoi ex compagni di avventura ribadendo chi lo ha colpito positivamente e chi invece lo ha deluso:

Ho instaurato un bel rapporto con Elenoire Ferruzzi e con Luca Salatino. A lui avevo fatto una promessa. Luca mi aveva raccontato di non aver mai fatto una vacanza e di essere andato solo al mare a Ostia. Ora ho deciso di organizzare un viaggio con lui e Soraia prima in Sicilia e poi in Egitto. Poi ho stretto un bel legame con Gegia, Cristina Quaranta e con Patrizia Rossetti.

E ancora:

Non mi piace come sta giocando Antonella. Lei vuole fare la vittima. Una volta in casa le avevo detto di apparecchiare ma lei non lo aveva fatto. A quel punto la presi per un braccio ma lei iniziò ad urlare. L’altra sera quando ho visto che lei aveva accusato Edoardo di averle alzato le mani ho pensato che l’aveva già fatto con me. Gli altri che erano dentro la casa infatti se lo sono ricordato.

Infine lo stylist ha dichiarato che dal punto di vista sentimentale le cose stanno proseguendo per il verso giusto:

Sì sono felice. Sto vivendo una situazione stabile e serena con una persona che non vuole apparire.

COMMENTI