Gf Vip 7, Giovanni Ciacci minacciato sui social: “Ci piaci freddo, 5 metri sotto terra”. La sua reazione

L’ex Vippone ha pubblicato alcuni dei messaggi agghiaccianti che riceve da quando è uscito dalla Casa e svela: “Prima insultano, poi…”

Carola Novembre 15, 2022

Le ultime settimane non sono state per niente facili per l’ex concorrente del Gf Vip 7 Giovanni Ciacci. Il suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia all’interno della Casa non è per niente piaciuto al pubblico, il quale nel corso di un televoto flash aveva deciso di eliminarlo senza esitazione.

Dopo la sua uscita dal reality condotto da Alfonso Signorini, però, sui social Giovanni è stato oggetto di commenti molto aggressivi e messaggi intimidatori. Lo stesso Ciacci,  nello studio del Gf Vip 7 aveva più volte parlato con rammarico del trattamento ricevuto da parte di molti utenti del web, scusandosi per il comportamento avuto con Marco, ma condannando fermamente le persone che si sono rivolte a lui con minacce e insulti ripetuti.

Questa mattina, Ciacci è tornato sull’argomento e tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni degli insulti ricevuti, tra cui “ammazzati” e “Giovanni Ciacci ci piace freddo, con un cappotto di legno, a 5 metri sotto terra“. Parole pesanti, a cui lo stylist ha reagito facendo sapere di essere pronto a denunciare alla polizia postale tutti coloro che avessero continuato su questa strada:

Questo è uno dei tanti commenti che mi arrivano, sappiate che verrete tutti denunciati alla polizia postale… ora mi diverto io… poveretti. Come mi divertirò domani dalla polizia postale!

Facendo poi riferimento a tutti coloro che prima lo insultano e poi cancellano il profilo, Ciacci ha aggiunto:

Prima insultano… poi spariscono… per fortuna la polizia postale rintraccia tutti gli account, anche quelli falsi… che poveretti…

COMMENTI