Gf Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato a furor di popolo

Il pubblico non ha perdonato le frasi del costumista su Marco Bellavia

Valeria Ottobre 4, 2022

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini, anche Giovanni Ciacci ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco.

Sta andando in onda proprio in questi istanti la quinta puntata del Gf Vip 7. Puntata ricca di colpi di scena e colma di grande dispiacere e commozione. Dopo aver mostrato numerose clip su quanto accaduto in questi giorni all’interno della Casa, circa la delicata questione su Marco Bellavia, inevitabile è stato prendere dei seri provvedimenti nei confronti di alcuni Vipponi.

Questi ultimi, non solo sono stati accusati di non aver dato importanza alle richieste di aiuto dell’ex presentatore, ma si sono lasciati andare anche a frasi e gesti non belli nei suoi confronti. La prima a dover prendersi le sue responsabilità è stata proprio la Lamborghini. In seguito ad una sua frase proprio di cattivo gusto, la ragazza è stata definitivamente eliminata dal gioco.

Successivamente si è poi aperto un televoto flash tra coloro che hanno avuto gesti e frasi di cattivo gusto nei confronti di Marco. Tra questi in primis Giovanni Ciacci, ma anche Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia. Il verdetto ha visto l’eliminazione immediata del costumista.

E’ proprio Giovanni Ciacci a dover abbandonare definitivamente la Casa del Gf Vip 7 in seguito ad un notevole malcontento da parte di tutto il pubblico.

Solamente qualche istante prima, Simona Ventura era intervenuta sui social per commentare la sua permanenza nella Casa. Ma soprattutto gli ultimi avvenimenti spiacevoli che lo hanno visto protagonista; ecco quanto ha scritto la show girl:

Ciacci si è fatto riconoscere.

 

Twitter - Simona Ventura

COMMENTI