Gf Vip 7, Giulia Salemi confessa chi sono i Vipponi per lei più prometti (e tra chi potrebbe nascere una ship!)

“Quest’anno manca il bono vero, tipo Pierpaolo Pretelli!”, ha aggiunto

Ludovica Settembre 20, 2022

Gf Vip 7, Giulia Salemi confessa chi sono i Vipponi per lei più prometti (e tra chi potrebbe nascere una ship!)

L’ospite della puntata di CasaChi di oggi è stata Giulia Salemi. L’ex gieffina si occuperà delle interazioni del mondo social in relazione alla nuova stagione del Gf Vip e in anteprima ha rivelato i concorrenti più e meno apprezzati della prima puntata:

Io seleziono i tweet e poi li mando agli autori. E loro hanno detto “Dai Giulia è la prima puntata dobbiamo essere buoni“. Alcuni concorrenti non hanno avuto una ola su twitter perché le presentazioni sono state un pochino deludenti, tra questi ho visto Antonino Spinalbese, Luca Salatino, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon. Invece c’è una grande ola per le regine di questo Gf, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati e Patrizia Rossetti, questo trio ha fatto furore, sono tutti pazzi di loro.

Giulia, a CasaChi, ha fatto i nomi delle sue Vippone preferite:

Io spero che Elenoire non dica cose da squalifica, lei è da finale, anche Patrizia e Pamela, su questo trio confido molto. Ed è strano perché io ho sempre preferito la nuova leva, ma quest’anno le senior veramente sono molto promettenti, quindi i giovani dovranno conquistarsi questo posto in finale.

Durante l’appuntamento social è uscito fuori che Antonino è stato fidanzato con la migliore amica di Nikita. Secondo la Salemi, però, potrebbe nascere del tenero tra lui e Ginevra Lamborghini:

Ho visto il radar tra Antonino e Ginevra. Già stasera sono andati a dormire alle 6 e un po’ di account sottolineano che potrebbe nascere una ship.

A parere dell’ex gieffina quest’anno non ci sarebbe nessun “bono” all’interno della Casa:

A me mi manca il bono vero, bono da battaglia tipo Pierpaolo Petrelli, non c’è quest’anno. Sarò di parte. Quest’anno la cosa muscoli non basta, dovranno conquistarci con altre doti.

Infine Giulia ha parlato del paragone, nato sui social, tra Alberto De Pisis e Tommaso Zorzi:

Il paragone nasce spontaneo, lui ha un compito arduo perché ha alle spalle una figura iconica. Però hanno delle caratteristica differenti, Alberto ha una storia differente e si farà conoscere per quello che è realmente. Prima di entrare mi ha detto “non voglio che mi paragonino a lui“, spero che si lasci andare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI