Gf Vip 7, Guendalina Canessa prima concorrente ufficiale? L’indiscrezione

L’ex gieffina sarebbe pronta a varcare di nuovo la porta rossa di Cinecittà

Giusy Giugno 21, 2022

Chi varcherà la porta rossa dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip? Il reality show che sarà condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini aprirà le danze il prossimo 19 Settembre e da settimane ormai si stanno rincorrendo i rumor circa i concorrenti che andranno a vivere nella Casa più spiata di Cinecittà. Dal comico Alvaro Vitali, la cui candidatura è iniziata ad aleggiare sin dalla fine del Gf Vip 6, ad Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. E poi ancora la discussa influencer Asia Gianese, la cantante Gigliola Cinquetti e il clamoroso ritorno di Pamela Prati. La showgirl era stata squalificata nella prima edizione, un addio il suo diventato poi praticamente un meme sui social. Ci sarebbe però secondo MondoTv24.it un altro ritorno, quello di Guendalina Canessa:

 Tramite nostre fonti possiamo comunicarvi il nome del primo concorrente ufficiale, si tratta di Guendalina Canessa. I nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione. Abbiamo pertanto il primo nome certo, vi daremo notizia appena arriveranno altre comunicazioni su ulteriori nuovi inquilini.

Sposata con l’ex tronista Daniele Interrante, la coppia si è poi separata nel 2012 dopo aver dato alla luce due anni e mezzo prima la loro primogenita, Chloe.  La Canessa ha partecipato alla settima edizione del Grande Fratello “nip” nel 2007, all’epoca condotta da Alessia Marcuzzi. Ha poi fatto ritorno come “guest star” nel 2019, rimanendo nella Casa per due settimane, fortemente voluta dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederla come concorrente?

COMMENTI