Gf Vip 7, Guendalina Tavassi ancora contro Antonella Fiordelisi: “Fino a poco fa era conosciuta solo per aver mostrato il sedere!”

La sorella di Edoardo si è detta contenta all’idea di una relazione tra il fratello e Micol Incorvaia e si è espressa su Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli

Linda Novembre 27, 2022

Gf Vip 7, Guendalina Tavassi ancora contro Antonella Fiordelisi: “Fino a poco fa era conosciuta solo per aver mostrato il sedere!”

Guendalina Tavassi ha affilato le unghie e si è concessa un’intervista, come sempre, senza peli sulla lingua per commentare l’attuale Grande Fratello Vip.

Suo fratello Edoardo è entrato nella Casa “in cerca di moglie” e la cosa ha fatto divertire i coinquilini di Cinecittà. Per Non Succederà Più, ha voluto fare qualche considerazione in merito:

Mio fratello io me lo sto godendo da casa. Ce l’ho sempre davanti agli occhi. Non l’ho mai visto così tanto, pensa. Lo vedo più adesso che prima. Io ero sicura che avrebbe fatto un bel percorso. Edoardo è direttissimo. Siamo molto simili. Ci piace l’ironia, forse alle volte può dare fastidio perché sembriamo stupidi. Alcune persone non lo capiscono questo atteggiamento. Ma Edoardo è una persona che anche quando ti succede qualcosa di brutto lui ti riesce a tirare su il morale. Anche nella disgrazia. Valore aggiunto nella vita per alcuni. Altri la pensano differentemente.

Ma, alllo stesso tempo, la questione ha fatto parecchio storcere il naso ad Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina, naturalmente, non ha perso tempo per dirgliene quattro, ancora una volta:

Ha detto cose pesanti Antonella. Ero lì per dirle che non era bello che dicesse cose alle spalle a mio fratello e poi stesse tutto il giorno con lui. Lei ha cominciato a darmi della stupida e a parlare in latino. Lo cerca sempre, lei è una persona priva di ironia. Pensasse al suo fidanzato. Che ne ha uno dentro, uno fuori, non si capisce.L ei è l’ultima persona che può dare pareri e giudizi su chiunque altro. È entrata che le piaceva questo, si è invaghita di Antonino e poi si è buttata su Edoardo.

Quindi è l’ultima che può dire che lui è entrato solo per cercare una donna. Insomma, se non riesci a carpire l’ironia il problema non è il nostro. Rispondo alla signorina Antonella, ho visto che invece di imparare le declinazioni ha imparato le inclinazioni. Fino al Grande Fratello era conosciuta per aver mostrato il sedere. bIo l’ho conosciuta per uno scherzo a Le Iene dove le stavano massaggiando il sedere. Ho detto “ah, c’è anche una faccia, Antonella.” Insomma tutto questo intelletto, accusare me di volgarità…

Non ha risparmiato nemmeno il giudizio sulla relazione tra l’ex di Chiofalo e Edoardo Donnamaria, nata nella Casa:

Con Edoardo non vedo amore. Non vedo una coppia. Andrà a morire questa relazione. A me lui come persona mi sta simpatica. È ironico e divertente. Non c’entra nulla con lei. Lo vedo intrappolato. Il fatto che sia entrato il padre, che abbia detto che la coppia fuori funziona… non vedo una bella coppia. Non mi piacciono. Tra i due pensavo fosse più preso lui. Ora non so. Fuori io non li collegherei mai insieme.

Poi, rivolgendosi direttamente al padre di Antonella:

Comunque vorrei dire al Signor Fiordelisi che ha detto che sono trash, che lui nello spettacolo villano e trash ci è entrato molto prima di me. La figlia sta facendo quello che si faceva una volta, che ti dovevi accoppiare per forza con chi dicevano loro. Lei lo sta facendo nel 2022. Alcuni non riescono a dare nulla quindi o giustamente si accoppiano o se ne vanno a casa loro.

Guendalina ha poi cambiato registro. Si è soffermata su Antonino e Oriana, screditando particolarmente quest’ultima, e alludendo alla sua insensibilità:

Quando Antonino ha detto che stava per cavoli suoi a pensare alla figlia, Oriana è arrivata e ha detto “ma che hai? Ancora stai pensando? Ancora pensi a tua figlia?” veramente brutto. Anche la persona priva di sentimenti riuscirebbe a capire che è un momento in cui ti devi stare zitta. Veramente brutto quello che ha detto. Quindi lui voleva farle capire che lei è priva di sensibilità, egocentrica e egoista.

La Tavassi si è invece dovuta ricredere in positivo su Giaele De Donà. Mentre, ha tirato fuori critiche al vetriolo per Patrizia Rossetti e Sarah Altobello:

Giaele pensavo che fosse una persona superficiale invece con il tempo ha iniziato a piacermi molto. Il flirt con Antonino però io non lo condivido. Lui ha fatto perdere la testa un po’ a tutte lì dentro. Antonino – io sono fidanzata eh – è sensibile, non mi piace chissà come ma avrei sicuramente legato con persone come lui, Luca, Micol o Edoardo Donnamaria. Con gli altri cosa hai a che spartire a parte i balletti?

La persona più costruita? Patrizia Rossetti ma anche Sarah Altobello. A lei hanno messo la bocca di un’altra e gliel’hanno messa la. Proprio costruita. Sarah Altobello cosa ha fatto? Non lo sa nessuno. Qualcuno me lo dice? Ah l’Isola. Era la sosia della Trump dopo l’incidente. La signora Rossetti ricordiamo le pentole e le padelle acciaio Inox. Se dicono che mio fratello non ha fatto niente… c’è chi come mio fratello ha iniziato da lì e chi come lei ha finito la sua carriera lì. Le ho detto strega, sì. Perché non è vero?

Infine, ha fatto un pronostico sulla papabile relazione tra il fratello e la bella Micol Incorvaia:

Mi piacerebbe tanto se nascesse qualcosa tra Micol e Edoardo, ma anche se rimanesse una bella amicizia. Io scherzo ma Edoardo è molto selettivo. Prima di tutto deve stare bene di testa con una persona. Deve prendersi di testa. Però non lo so, non è il tipo da iniziare una relazione sotto i riflettori. Lei potrebbe piacerle. Ha le caratteristiche delle descrizioni della ragazza ideale di Edoardo. L’ultima ragazza di Edoardo è stata Diana del Bufalo. Sono rimasti tanto amici, due persone intelligenti. Hanno un bellissimo rapporto.

 

COMMENTI