Gf Vip 7, Guendalina Tavassi dura contro Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “False, streghe, megere, invidiose!”

Edoardo Tavassi, seppur sia entrato da poche settimane all’interno della Casa del Gf Vip 7, rappresenta senza ombra di dubbio uno dei personaggi centrali di questa edizione del reality.



Amato e criticato, il fratello di Guendalina è stato protagonista di uno sfogo avvenuto all’interno della Casa in particolar modo proprio tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich, appena rientrate dalla porta rossa dopo una piccola parentesi che le ha costrette a stare isolate causa covid-19.

Ecco, in particolare, il video che ha fatto andare su tutte le furie la Tavassi:



Ed è proprio contro le due Vippone che si è scagliata Guenda attraverso le sue storie di Instagram.

Da quando sono rientrate quella Wilma e Patrizia Rossetti, non so perché, ma si sono accanite contro mio fratello Edoardo. Hanno cominciato a dirgli le peggio cose dietro, per poi andargli davanti a ridere e sorridere facendo finta di niente. Quelle false, stregacce, megere.

Io odio la falsità della gente. Se ti sta sulle palle uno, a parte che deve essere motivata ‘sta cosa, io con quella persona non ci rido e non ci scherzo. […] “Ma chi è, ma che ha fatto questo? E’ uscito da un reality ed è entrato in un altro!“. Beh, innanzitutto vorrei precisare che là dentro non ci sta Einstein o attori hollywoodiani. Poi uno dovrà pur iniziare da qualche parte la sua carriera. C’è chi entra per iniziarla e chi, ahimé come Patrizia, c’è entrata perché ormai l’ha finita la sua carriera.

E quella Sarah Altobello, ragazzi miei. Sarah Altobello, una che è famosa perché non sa parlare, s’incaz*a se Edoardo la piglia in giro, che c’ha riso anche lei fino a due secondi prima. Ma questi, ma senza Edoardo, ma che ca**o facevate, me lo dite?

A seguire, ecco il video con le parole di Guendalina Tavassi.