Gf Vip 7, un’altra Vippona ha contratto il Covid e Daniele Dal Moro rivela: “Mi hanno detto di stare zitto”

Un altro concorrente è risultato positivo dopo l’isolamento di Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Attilio Romita

Luisa Novembre 16, 2022

Ormai il focolaio Covid nella Casa del Gf Vip 7 è scoppiato e un’altra concorrente ha contratto il virus. Nessun comunicato ufficiale, per ora, da parte della produzione del reality show di Canale 5. I telespettatori sintonizzati sula diretta h 24 lo hanno infatti scoperto da Daniele Dal Moro che in camera lo ha detto ad alcune coinquiline:

Wilma. No dici, lo so è che mi hanno detto di star zitto. Sono stato zitto un’ora e mezza adesso mi son rotto. Ci stanno monitorando.

Wilma Goich quindi è risultata positiva al Covid ed è stata isolata dai compagni d’avventura. Gli autori del programma non avrebbero voluto rivelarlo ma così non è accaduto.

La cantante si aggiunge ai quattro Vip che negli scorsi giorni hanno manifestato sintomi o sono risultati positivi al tampone: Charlie Gnocchi, Luca Onestini, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. I concorrenti isolati sono comunque in gioco, nella puntata di lunedì si sono collegati dall’albergo ed hanno partecipato anche alle nomination del preferito.

Inoltre, fuori dalla Casa anche Pamela Prati, su Instagram, aveva comunicato di essere positiva.

COMMENTI