Gf Vip 7, Guendalina Tavassi: “Speravo che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si lasciassero perché…”. Poi lancia una frecciatina a Antonino Spinalbese

L’ex gieffina ha svelato anche se entrerebbe mai nella Casa con Edoardo

Giusy Gennaio 4, 2023

Spumeggiante e senza peli sulla lingua come ormai abbiamo imparato a conoscerla, Guendalina Tavassi ieri sera è stata ospite a Casa Chi, il talk show condotto dall’ex Vippona Sophie Codegoni.

La chiacchierata non poteva non iniziare da suo fratello Edoardo e Micol Incorvaia:

Io vedo Edoardo tanto tanto preso ma anche Micol la vedo presa. Solo che Edoardo ha questo modo di scherzare che fa ridere però a un certo punto ci sono persone a cui può dar fastidio. Siccome Micol è sempre stata molto complice di Edoardo e hanno sempre giochicchiato su questa cosa, non ho capito perché a una battuta che era poi una stupidaggine lei si sia offesa. Poteva  finire il litigio semplicemente dicendo “guarda Edo ci sono rimasta male perché io su questo discorso ho questa insicurezza”. Quindi poteva finire lì. Invece la cosa si è protratta per le lunghe e si sono rovinati entrambi il Capodanno. Edoardo cercava di dirle che non pensava che le potesse dar fastidio. Dopo un po’ hanno fatto pace.

Guendalina Tavassi ha poi parlato di Antonella Fiordelisi:

Parola buona nei confronti di Antonella? Non ci riesco, neanche se me la scrivete e me la imponete obbligatoriamente. Ci sono poche persone che mi infastidiscono all’interno della Casa, ma di lei ho sempre cose negative nei suoi confronti. Tanto sta uscendo la verità. Poi è anche brutto vedere che lei pensa di essere così amata. Certo ci sarà anche qualcuno che la ama fuori, questo  non posso dirlo, non lo so. A me scrivono solo le persone che hanno il mio stesso modo di pensare nei suoi confronti.

Vedere lei come la preferita, cosa a cui stento a credere, è che lei si sia fomentata ancora di più in peggio. Lei ha sempre mostrato il peggio di sé all’interno della Casa, quando potrebbe semplicemente fare il suo percorso da ragazza normale. Conoscere la gente, fare amicizia, invece no, mette zizzania, è cattiva, continua a fare battute per creare litigi. Questo è il suo mood all’interno della Casa. Io non lo condivido.

Guendalina Tavassi entrerebbe volentieri nella Casa del Grande Fratello Vip ma solo per un mese!

Io nella Casa con Edoardo? Mi piacerebbe tantissimo però se dovesse durare fino ad agosto magari ci vado a luglio! Tutto il percorso non me la sentirei però un mesetto me lo farei volentieri lì dentro. Con la speranza che quando entro io, esca Antonella. MI urta proprio il sistema nervoso. Sono quelle persone che anche solo averle lontane, anche se non ci parlo mi danno ai nervi.

I giornalisti presenti hanno poi chiesto all’ex gieffina cosa ne pensa del confronto fra Luca Onestini e Soleil Sorge e chi secondo lei ha asfaltato l’altro:

Luca e Soleil? Non c’è stato nessun asfaltamento. Ci sono rimasta male perché Soleil è una tosta che ha sempre da dire molto. Secondo me lei non ha voluto parlare, poteva parlare ma non ha voluto più di tanto affossarlo. Lei lì ha un ruolo da opinionista, non può mettersi a fare il confronto. Ha cercato un pochino di tenere i toni più bassi. Si vedeva che si logorava dentro. C’è stata una battuta finale che non ho capito a chi si riferisse (la Sorge ha fatto il nome di Cristina, ex di Luca, ndr) Gli ha voluto dare quest’ansia finale di farlo rientrare con il “io so”. Onestini è entrato con l’ansia in Casa. A me Soleil piace quindi mi aspettavo di vedere Onestini al suolo, invece se la battevano.

Guendalina Tavassi ha poi svelato cosa ne pensa dei nuovi ingressi:

Delusione quella Dana. Sono quelle persone che entrano con il mood “devo rompere le balle per farmi notare”. E quindi creano litigi inutili. Mi piace tanto Nicole Murgia, caratterialmente è una ragazza che mi piace, mi ci ritrovo molto in alcune cose.  Davide il tronista non lo conoscevo molto e penso che sia una persona che non c’è neanche bisogno né necessità di conoscere.

Su Andrea Mestrelli, nipote del Campione del mondo Marco Materazzi:

 Il calciatore? Un ragazzo così, che secondo me hanno fatto entrare perché volevano un po’ la dinamica con Nicole, che purtroppo non è riuscita perché non vedo molto carattere da parte sua. Esistono anche persone semplici e buone.

Come sarà il  2023 nella Casa del Gf Vip  secondo Guendalina Tavassi:

Io speravo che si lasciassero i Donnalisi perché secondo me Edoardo potrebbe accoppiarsi con un’altra persona. Se non ci fosse stata lei sicuramente si sarebbe legato a un’altra persona, come Oriana. Per un uomo ogni buco fa trincea. Lì non vedendo altre persone ti fai piacere anche la colonna portante della Casa. Persone che magari fuori non saluteresti nemmeno da lontano.

Antonino nel 2023? Con Dana, se non ha già iniziato il 2023 con l’infermiera della clinica.

COMMENTI