Gf Vip 7, Guendalina Tavassi: “Tra Edoardo e Micol Incorvaia una storia sana e bella, ma non gli dedicano spazio perché…”

L’ex naufraga ha risposto anche alle critiche di Ginevra Lamborghini: “Mio fratello un boss? Lei pur di emergere…”

Renata Febbraio 28, 2023

Gf Vip 7, Guendalina Tavassi: “Tra Edoardo e Micol Incorvaia una storia sana e bella, ma non gli dedicano spazio perché…”

Guendalina Tavassi è stata ospite di Casa Chi, il talk condotto da Sophie Codegoni sulla piattaforma Instagram.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha detto la sua sulla vicenda del VanGate, protagonista assoluta delle ultime due puntate del Grande Fratello Vip 7.

Loro hanno sbagliato a fare questa cosa, ma anche a me è capitato di essere al Gf e cercare in qualche modo di dire qualcosa anche di privato che non c’entra niente con il Gf. E mi capitava magari di andare in bagno a confidarmi con una mia amica quindi staccare l’audio. Capisco che è una cosa che non si deve fare però l’avevano già fatto e gli autori sapevano benissimo che loro facevano questa cosa. Diverse volte Edoardo e Micol lo andavano a richiedere proprio per intimità.

La sorella di Edoardo Tavassi ha anche spiegato il motivo per cui il fratello ha preso possesso del van:

Non l’ho capito neanche io perché mio fratello ha il van. Lui all’inizio non aveva una camera perché è entrato dopo quindi avevano già tutti i propri alloggi. Poi è andato a dormire lì perché fa più freddo e nessuno ci voleva andare. Siccome mio fratello vive con l’aria condizionata a cannone anche a dicembre è l’unico che è andato là, poi gli hanno dato uno scaldino quindi si è fatta una situazione più confortevole.

Sulle accuse mosse a Tavassi da Attilio Romita, che lo ha definito il leader della Casa, quasi un bullo, un capo:

Dico solo che mio fratello ha un chihuahua come cane quindi non mi sembra proprio il bullo della situazione. Sembra un ‘omone’ ma è un bamboccione, lo bacchetto io da quando sono nata essendo anche la più piccola. Direi che è proprio un leader carismatico perché a comandare e dettare legge non è proprio capace né tantomeno a bullizzare perché è una persona buona. Poi è talmente complessato che non penso sarebbe capace di fare una cosa del genere agli altri. Anzi, lui scherza, ride, prende in giro perché è il suo modo di vincere la sua timidezza e cercare di buttarla sullo scherzo sui propri problemi. Come gli piacerebbe che facessero con lui perché è una persona ironica ma allo stesso tempo buonissima. Quindi boss proprio no.

Guendalina ha quindi parlato della storia tra il fratello e Micol Incorvaia:

La storia con Micol, che non è mai stata tanto pubblicizzata da questo Gf, è una storia sana, bella e si vede l’amore. Forse per questo non gli hanno dedicato a questa storia perché forse era più importante per un programma vedere le liti e la gelosia tra Antonella e Edoardo. Invece la loro è una storia pura e si vede che è totalmente disinteressata dalle telecamere tant’è che hanno approfittato del van. Tutti si può dire tranne che lo facciano per avere una dinamica. Li vedo due persone fatte per stare insieme. Ovvio che le telecamere fanno piacere ma li vedo disinteressati ad apparire come coppia. Hanno partecipato al reality come singoli.

Su quello che ha detto Ginevra Lamborghini durante una precedente puntata di Casa Chi, nella quale rivelò che Tavassi le chiese se fuori la coppia funzionasse:

Penso che una persona per pubblicizzarsi provi con tutti i modi e tutti i mezzi ad emergere. Dal momento che è dovuta uscire, ha provato anche a rientrare e non è riuscita, ha pensato di parlare della coppia del momento. Ci sta che quando entra uno nuovo gli chiedi “come andiamo?“, penso che tutti vorrebbero sapere ma non è che se la coppia non piace uno dentro si deve lasciare. Non è una cosa che attribuisco a Tavassi e Micol, piuttosto se lo avesse detto ad Antonella già avrebbe lasciato Edoardo.

Sul gesto compiuto da Edoardo Donnamaria, che ha toccato la protesi di Nicole Murgia:

Posso dire una cosa? Sicuramente non avrei reagito bene, però bisogna anche vedere il comportamento di Antonella prima che lui arrivasse a fare tutto questo. Perché lei che massaggiava le chiappe ad Antonino andava bene, che stava tutto il giorno sopra Antonino andava bene. Poi se quello tocca con un dito la protesi della Murgia è uno scandalo. Lei poi vedeva costantemente quello che facevano, che avevano degli atteggiamenti di amicizia. Quindi che durante la puntata si metta a piangere e faccia quelle sceneggiate è un ruolo di attrice che sta assumendo ogniqualvolta deve fare la vittima.

Secondo me Donnamaria si è accorto dai primi tempi che questa storia non gli andava bene però era come intrappolato, non poteva mandarla a quel paese perché sentiva che la coppia era molto amata dal pubblico quindi magari ci ha marciato in questo senso ma successivamente, avendo in casa la Murgia…Secondo me lui qualcosa per la Murgia la provava, non era solo amicizia, ma c’era Antonella in Casa. Se avessero fatto uscire lei ieri anziché la Murgia ci saremmo divertiti ancora di più.

Infine su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro:

A me Oriana e Daniele piacciono singolarmente come persone, insieme non lo so. Sono due persone opposte. Io in Oriana mi ci rivedo molto, come risponde, come modi e atteggiamento. Daniele è più preciso, più bacchettone. Magari si compensano, non lo so. Fuori non li avrei accostati. Quello che è stato detto nel van sono battute che si fanno tutti i giorni, lo ha detto lo stesso Daniele. Oriana è una bella ragazza e sicuramente a lui piace, se poi abbia altri gusto non so…

COMMENTI