Gf Vip 7, Ivana Mrazova: “Sono single e serena. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Non mi sorprende si siano lasciati perché…”

L’ex Vippona ha detto la sua anche sugli Oriele e gli Incorvassi. E a proposito del nuovo corso del reality dopo l’intervento di Pier Silvio Berlusconi…

Renata Luglio 23, 2023

Gf Vip 7, Ivana Mrazova: “Sono single e serena. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Non mi sorprende si siano lasciati perché…”

Ivana Mrazova, terza classificata nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sul cambio di rotta del reality.

Come emerso nelle ultime settimane, la prossima edizione del Grande Fratello sarà caratterizzata da importanti modifiche. Al fine di non ripetere l’esperienza della precedente, considerata da Pier Silvio Berlusconi troppo ‘trash‘ (tanto da vietare, dal mese di marzo, ai concorrenti eliminati di presentarsi a Verissimo), i vertici Mediaset hanno imposto due regole fondamentali. Dal cast dell’ottava edizione, infatti, saranno esclusi gli influencer (o personaggi noti sui social) e coloro i quali realizzano contenuti per Onlyfans. In tal senso, non è stato rinnovato il contratto a Giulia Salemi, che al Gf Vip 7 ricopriva il ruolo di ‘esperta dei social‘.

A queste direttive è ispirata la scelta degli autori che attualmente sono impegnati nei casting. Si cercano concorrenti ‘nip’, quindi persone comuni, tornando così alle origini. A loro, si affiancheranno circa quattro o cinque ‘vip’, la cui scelta è anch’essa minuziosamente vagliata da Berlusconi, che ha già scartato i primi nomi. Per quanto riguarda gli opinionisti, è ormai esclusa la presenza di Katia Ricciarelli e Paola Barale, in favore della giornalista Cesara Buonamici in veste di unica opinionista.

Proprio su questo argomento si è incentrata l’intervista che Ivana ha rilasciato a Giada Di Miceli per il programma Non succederà più in onda su Radio Radio. In merito, l’ex gieffina ha detto:

Io ti dico: cambiare il cast…Sono un po’ perplessa, perché non sai mai chi può entrare nella Casa. Magari all’apparenza può sembrare una persona tranquilla, poi però stando dentro la Casa per due settimane, magari esplode e non è più quella che hai visto ai casting. Ti dico anche che il Grande Fratello, secondo me, in quanto reality dovrebbe essere una cosa divertente e molto reale. E’ ovvio, se metti dentro le persone insieme, ci sono venti caratteri e personalità completamente diverse. Quindi, ci sta che possano esserci persone un po’ più ‘particolari’. Poi spesso si esagera, ma devo dire che il Grande Fratello è anche molto rigoroso.

Quest’anno sicuramente si è esagerato, perché sono stati lì troppo a lungo. Io devo dire che, secondo me, le edizioni più belle sono state le prime anche perché duravano meno. Nel mio primo Grande Fratello sono stata tre mesi, sono stata benissimo perché mi sono trovata benissimo con il mio gruppo. Sono stata molto fortunata. Quindi trovandomi a mio agio sono stata bene, siamo stati bene più o meno tutti. Quest’anno probabilmente la gente non si è trovata. Io sono sincera, le parolacce le dico, quelle quotidiane. Quando uno litiga con un’altra persona ha magari un linguaggio più pesante. Quest’anno hanno esagerato un po’ in tutto, in primis per la durata, quindi la gente è andata fuori di testa, e il gruppo non era in sintonia. Questo è stato un grande problema.

Ivana ha poi aggiunto:

Non penso che il problema siano gli influencer, perché c’erano anche dei giornalisti che erano molto fuori luogo. Io lo rifarei, ma basta. Ne ho fatto uno bellissimo, quest’anno poi sono stata ospite per tre settimane e quindi sono contenta così. Il Grande Fratello un po’ trash lo è, ok? Quindi escludendo gli influencer potrebbe non cambiare nulla. C’erano dei giornalisti che avevano un linguaggio pesante, quindi l’abito non fa il monaco. Non importa cosa fai ma come sei. Il Grande Fratello è sempre il Grande Fratello.

Ovviamente si dovrebbero moderare un po’ le cose ma da questo a dire che devono entrare solo persone normali e che non dicono parolacce…Non sono d’accordo. L’elemento discordante di questa edizione non è stato uno, c’era un grande squilibrio tra tutti. I litigi nascevano dal nulla, non so se tanto per o perché erano sfiniti dopo cinque mesi. Non c’è stata una sola persona che ha creato tutto questo casino. Non c’era armonia, serenità, c’era molta stanchezza, non c’era una bella energia.

A seguire, Ivana ha anche espresso il suo personale parere sulle coppie che si sono formate nella settima edizione:

Sulle coppie che si sono formate, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi mi sono piaciuti sempre. Non mi sorprende che Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si siano lasciati perché quando io ero lì loro litigavano molto molto spesso. C’erano spesso problemi di coppia e tutti abbiamo detto loro di aspettare e vedere come sarebbe andata fuori. Evidentemente non è andata bene. So che fuori subentrano altri problemi, saranno due caratteri completamente diversi, non so. I tira e molla di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non mi sorprendono. Quando ho visto Micol ed Edoardo mi sono subito piaciuti…i loro sguardi, hanno tante passioni in comune, ho detto “questi due potrebbero durare“. E infatti stanno ancora insieme e da quello che vedo stanno bene.

Infine, ha smentito i presunti attriti con Nicole Murgia, dovuti presumibilmente ad una sua complicità dell’attrice con l’ex fidanzato di Ivana, Luca Onestini. In più, ha sottolineato di essere attualmente single:

Con la Murgia sono in buoni rapporti, il mondo social non è la vita reale, noi non abbiamo nessun problema. Siamo amiche, ci sentiamo. Io sono serena e single.

Clicca qui per ascoltare l’intervista completa!

 

COMMENTI