Gf Vip 7, Jessica e Clarissa Selassié svelano perché apprezzano Antonella Fiordelisi e quale Vippone le ha invece deluse

La vincitrice della scorsa edizione del reality ha commentato anche le ultime discusse dichiarazioni di Barù

Ludovica Dicembre 1, 2022

Ospiti dell’ultima puntata di CasaChi sono state Jessica e Clarissa Selassié. Le due hanno parlato del Gf Vip 7 e sono partite commentando Antonella Fiordelisi:

J: E’ facile mettersi contro delle ragazze giovani, come Antonella. Ci sono anche i modi per dire le cose, magari lei anche se nel giusto sbaglia i modi e sbaglia quando si fa prendere dalla gelosia.

C: A me Antonella piace un sacco, ma delle volte la vedo troppo arrabbiata anche con Micol Incorvaia. Almeno è originale e non è un comodino, dice sempre quello che pensa. Crea dinamiche sicuramente.

Su Nikita Pelizon, invece, hanno detto:

C: Nikita mi piace, la vorrei più sciolta, è molto impostata. Dovrebbe lasciarsi andare. Però mi sarebbe piaciuto averla nella Casa, avrebbe portato allegria. Secondo me come personaggio sta dando un sacco e poi è una brava amica per George Ciupilan.

J: Anche a me piace, ma quando sei troppo impostato… Non è naturale e le persone si sono affezionate a noi perché siamo vere. Lei dovrebbe far vedere tutti i suoi lati perché la gente da casa possa empatizzare anche con i lati brutti.

Sull’ultimo sfogo social di Barù contro i fan suoi e di Jessica, le sorelle hanno ammesso:

J: Ho letto dello sfogo di Barù. Preferisco non commentare per non alimentare cose inutili. Ci stanno gli sfoghi, le giornate no le abbiamo tutti. Ce la prendiamo anche con chi non dovremmo, ma dovuto anche ad altre questioni. Ad alcuni piace un po’ scavare. So che è lo scotto da pagare, io anche essendo fan di qualcuno non mi metterei a fare questo.

C: Credo che se mia sorella ha avuto un feeling con lui è perché si sono presi. A me piace, credo che lui fa delle cose un po’ fuori dal normale che ci sta perché è il suo personaggio. Non capisco perché se ne è uscito così dal nulla. Secondo me ha sbagliato perché ha creato una situazione evitabile. Non è nulla di grave ma a mio parere si poteva evitare.

Tra le ex gieffine e Manuel Bortuzzo, ex di Lulù, non c’è più nessuna frequentazione:

C: Non abbiamo sentito Manuel purtroppo, noi non lo abbiamo mai odiato, vogliamo a lui troppo bene. Con nostra sorella si sono amati e non potrei mai odiarlo. Se un giorno potessimo tornare tutti amici lo vorrei tanto. Per me lui sarà sempre speciale.

Le ragazze hanno poi espresso un parere sugli uomini della casa:

C: Edoardo Tavassi lo conosco ma non c’è mai stato nulla con lui, anche perché è l’ex di una mia carissima amica.

J: Io avevo parlato bene di Antonino, ma dopo quello che è successo con Oriana ho messo una grande x. E’ proprio come parla e come pensa. Non mi piace. Luciano Punzo a volte è carino, altre dico oddio ma è lui? Secondo me si poteva fare meglio, di belli veri ce ne sono.

Infine Jessica e Clarissa hanno commentato l’atteggiamento tenuto da Wilma Goich e Patrizia Rossetti nei confronti di Micol:

J: Facilmente si possono fare scivoloni come quello che hanno fatto Wilma e Patrizia. L’ho trovato esagerato, cose scorrette. Peggio di quelle successe l’anno scorso con Katia Ricciarelli. Lo stress di vivere insieme non è facile, però capisco Micol. Hanno sbagliato di grosso.

C: A me Micol piace perché è se stessa, non si nasconde, è educata. E’ stata presa di mira, si difendeva e non ha mai offeso nessuno. Patrizia e Wilma non mi piacciono.

COMMENTI