Gf Vip 7, Katia Ricciarelli contesa tra Alfonso Signorini e Carlo Conti? L’indiscrezione

Alfonso la vorrebbe come opinionista, mentre Conti nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

Linda Maggio 24, 2022

Katia Ricciarelli è stata un personaggio molto discusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In queste ultime ore, circolano numerosi voci sul web a proposito di un suo possibile ritorno sul piccolo schermo.

La soprano infatti, pilastro della quinta edizione dello show più spiato di Canale 5, non le ha mandate a dire ai suoi compagni di viaggio, in numerose occasioni. Nei confronti di Lulù Selassié, tanto quanto nei confronti di Miriana Trevisan, dal quale si è beccata anche una diffida.

I provvedimenti legali però non sono bastati a far ridimensionare Katia, ripresa anche più volte dal padrone di Casa, Alfonso Signorini, per il suo linguaggio colorito. Non abbastanza, secondo molti, che avevano più volte invocato la squalifica della concorrente dal gioco.

In questi ultimi tempi, la Ricciarelli è tornata sotto i riflettori per la sua quasi certa partecipazione alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Su Rai Uno, proprio stamattina, sono state date per certe anche le principesse Selassié, che hanno partecipato alla stessa edizione della soprano.

Se quest’ultima, sembrava aver accettato ad occhi chiusi la proposta canora, d’altra parte i giochi potrebbe essere ancora aperti. Il motivo? Secondo quanto riportato da Tv Blog a volere fortemente la Ricciarelli è anche Alfonso Signorini, con il quale è legata da anni da una profonda amicizia.

Ovviamente, non nelle vesti di concorrente, ma al suo fianco, nel ruolo di opinionista. A questo punto, l’ex concorrente sarebbe costretta a fare una scelta. I programmi infatti andranno in onda contemporaneamente e si vocifera che potrebbe prediligere l’ambito posto al fianco del direttore di Chi.

COMMENTI