Gf Vip 7, Katia Ricciarelli opinionista? Alfonso Signorini svela come stanno davvero le cose

Il conduttore ha fatto chiarezza sui rumor che volevano la cantante nel cast della prossima edizione del reality

Valeria Giugno 8, 2022

Diversi rumor volevano Katia Ricciarelli come opinionista del Grande Fratello Vip 7, ma ad intervenire questa volta è stato Alfonso Signorini.

Solamente qualche giorno fa vi avevamo parlato di alcune indiscrezioni che giravano sul web e che vedevano protagonista proprio la Ricciarelli. La soprano, infatti, dopo essere stata grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6, dove si è fatta conoscere al grande pubblico per il suo essere schietta e sincera, sembra stia tornando sul piccolo schermo.

Quella che sembrerebbe ormai essere del tutto quasi certa è la sua partecipazione al programma di Carlo Conti, “Tale e quale show“. Qui potrebbe anche incontrare altri suoi ex colleghi che hanno condiviso insieme a lei l’esperienza all’interno del reality più spiato d’Italia. Tra questi alcuni nomi sono stati quello di Alex Belli, quello di Davide Silvestri ed infine quello delle sorelle Selassié al completo. Ma non solo.

Il suo nome infatti era apparso anche nella lista delle papabili, ed estremamente possibili, nuove opinioniste dell’edizione che prenderà il via prossimamente del Gf Vip 7. Secondo quanto era trapelavo sul web, Alfonso Signorini (che condurrà nuovamente il reality) avrebbe richiesto fortemente la presenza della soprano al suo fianco come nuova opinionista. Ma questi erano semplicemente dei rumor.

Adesso ci ha pensato lo stesso conduttore a fare chiarezza su questi rumor che volevano la cantante nel cast del suo programma. Alfonso infatti, ha risposto ad una lettrice che sulle pagine del suo Chi Magazine ha chiesto:

Caro direttore, ho letto che la nuova opinionista del tuo GF Vip 7 che parte a settembre (non vedo l’ora di vederti) sarà Katia Ricciarelli. E la seconda? Ti abbraccio forte.

Immediata è stata la risposta del direttore che ha svelato:

Cara Caterina, non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma. Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate e ci vediamo a settembre!

Ciò che legherà dunque Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli sarà solamente un legame di amicizia e non un legame lavorativo, almeno per il momento.

COMMENTI