Gf Vip 7, lite accesa tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “L’abbiamo fatta in due la ca**ata!”

Nella diretta di ieri sera è andato in onda un video in cui le due donne sparlavano pesantemente di Micol Incorvaia

Giusy Novembre 29, 2022

Gf Vip 7, lite accesa tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich: “L’abbiamo fatta in due la ca**ata!”

Una puntata a dir poco scoppiettante quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. Per la gioia di tutti sui fan, l’amatissima ex Vippona Clizia Incorvaia ha fatto ritorno nella Casa del reality show per un confronto con Patrizia Rossetti e Wilma Goich, ree di aver sparlato in modo molto pesante contro la sorella Micol Incorvaia.

Dopo la diretta, la conduttrice ha fatto mea culpa, come riportato da Biccy.it, sembrerebbe anche che la Rossetti abbia fatto alcune rivelazioni sulla cantante:

Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa. Sono le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono tante. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda?

Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma. Io però penso che lei per me adesso è trasparente, perché non mi calcola. Non è che perché io sono vecchia devo andare sempre io a cercare gli altri per l’età e la maturità. Sai Nikita ci sono dei giorni che io sono lì sola come un cane e nessuno se ne accorge. Mi piacerebbe ogni tanto che qualcuno si avvicinasse a me e non sempre io agli altri.

Successivamente Patrizia Rossetti si è anche scontrata con la Goich:

Una parola gentile no eh? L’abbiamo fatta in due la ca**ata. Bel sostegno da parte delle amiche, complimenti. Adesso lei fa la vittima e vuole andare a parlare con Micol. Cosa le vai a dire dopo quello che lei detto? Lei soffre di solitudine, e certo io invece sono felicissima.

COMMENTI