Gf Vip 7, dopo la lite di ieri in diretta è in arrivo una querela per Sara Manfuso: ecco da parte di chi

Intanto viene anche svelato un retroscena su cosa sarebbe accaduto prima che la Manfuso lasciasse lo studio

Linda Ottobre 7, 2022

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha fatto il carico di colpi di scena, tra cui la clamorosa accusa mossa da Sara Manfuso ai danni di Giovanni Ciacci.

L’ex Vippona ha scelto di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip dopo il Marco Bellavia Gate. Ma durante la diretta di ieri sera, quando il padrone di Casa Alfonso Signorini le ha dato parola per spiegarsi, ha lasciato tutti senza parole.

La moglie del Parlamentare Andrea Romano, vittima di violenza sessuale, da ragazza, ha raccontato di essere stata spiacevolmente palpata dal collega Giovanni Ciacci. Ciacci, seduto al suo fianco, è rimasto letteralmente scoccato dall’accusa mossa dalla Manfuso. Lo studio si è scaldato, Signorini ha chiesto a Sara come mai non avesse reagito a quella manovra probabilmente avvenuta per sbaglio. La diretta interessata ha perso le staffe. Ha parlato della psicologia che scatta nella vittima nel momento in cui avviene la violenza, alzando i toni e chiedendo rispetto.

Giovanni non ha avuto modo di spiegarsi particolarmente durante la diretta, vista la confusione generale. Il conduttore ha infatti invitato la Vippona ad accomodarsi fuori. In un secondo momento è stata mostrata la clip incriminata, ed effettivamente è venuto fuori che il momento goliardico che si è creato in cucina era stato in qualche modo strumentalizzato dalla stessa.

A quanto pare, Giovanni ha deciso di ricorrere alle vie legali, come ha fatto sapere The Pipol tramite il profilo Instagram ufficiale:

Dopo gli avvenimenti e i fatti raccontati ieri Giovanni Ciacci, stanco delle parole usate da Sara Manfuso in studio, pare che in questo momento si stia recando dai suoi legali per denunciare penalmente l’ex concorrente del GFvip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Inoltre, dal pubblico hanno fatto sapere che Sara, prima di lasciare lo studio, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’opinionista Sonia Bruganelli:

COMMENTI