Gf Vip 7, dopo la lite con Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi chiarisce con Micol Incorvaia: “Pensavo ci fossero cose tra voi due…”

L'attuale fidanzata del Vippone è infastidita dalla precedente relazione con la Incorvaia

Lara Gennaio 13, 2023

Dopo la discussione notturna con Edoardo Donnamaria e il proposito di affrontare Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi ha mantenuto la parola e questa mattina ha affrontato la Vippona in zona beauty.

Le due ragazze si sono confrontate in merito ad una frase pronunciata dall’ex flirt di Donnamaria che ha lasciato perplessa la Fiordelisi. Micol aveva infatti detto di voler rivelare fuori dalla Casa alcune cose su Edoardo:

Ieri ho discusso con Edoardo. C’entri anche tu ma non sei tu il motivo. Edoardo è possessivo, invece io gli ho lasciato fare amicizia con tutti.

Micol ha affermato di comprendere la posizione di entrambi:

Lui ci sta che sia geloso di Antonino, perché c’era una base. Tu con me puoi avere una base sul passato, adesso no.

Antonella però ha spiegato il suo punto di vista:

Io volevo però potrei farmi mille paranoie perché siete stati insieme. Ci sono cose che io non so, tu hai detto a Giaele “poi ti dico”. Succede spesso che uno possa tornare indietro.

Non succede a me”, ha subito ribattuto Micol. La ragazza ha anche espresso la volontà di costruire un’amicizia con la schermitrice:

Ci siamo avvicinate e poi accadeva sempre qualcosa. Io non vorrei che fosse l’ennesima volta.

COMMENTI