Gf Vip 7, lite tra Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi: “Per esporti devi fidanzarti con qualcuno qui dentro altrimenti chi ti cag*!”

Nervi tesi tra i due Vipponi

Giusy Novembre 17, 2022

Dalle notti di fuoco fra i Donnalisi e fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli alle scintille che nulla hanno a che vedere con quelle avvenute sotto le lenzuola il passo è breve. Anzi brevissimo. Innervosito da alcuni comportamenti dell’influencer esperta di reality venezuelana, Edoardo Tavassi non le ha di certo mandate a dire e nel corso della giornata i due hanno avuto un’accesa discussione.

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha accusato la Marzoli di volersi creare la storiella a favor di telecamere;

Non sai cosa rispondere. Te avevi quattro uomini tesò hai fatto così, “chi ha l’addominale, lui” Preferisco  essere brutto e intelligente tesò, che essere te. Tu non hai capito che per esporti ti devi fidanzare con qualcuno qui dentro, sennò chi c***o te se ca*a. Trova un uomo sennò qua non si parla di te. O ti fidanzi o di te non si parla.

Successivamente Edoardo Tavassi ha messo in discussione anche l’amicizia fra Oriana e Antonella Fiordelisi:

Si vede lontano un miglio. Tesò se avevi tre follower con il ca**o che era amica tua, ancora non l’hai capita sta cosa di lei. In Italia hai tuo zio e il portiere del condominio. Puoi fregare tutti, a me non mi freghi. A me non me ne può fregar di meno. A me non mi pigli per il c**o. Non esiste.

Teso te magno in testa. Io so perché ti sei avvicinata a lei (Antonella Fiordelisi, ndr) e perché ti sei avvicinata ad Antonino. A te che ti frega se lei fa pace con Micol. Hai fatto otto reality sai tutto quello che funziona, hai vissuto più dentro le case del Grande Fratello che fuori. Menti sapendo di mentire.

Come riportato dai colleghi di Biccy.it, il Vippone si è poi sfogato con George Ciupilan:

Quella non mi frega ormai l’ho smascherata! Lei non me la raccontava giusta e avevo ragione. L’avrei nominata sicuro e così farò. Lei è una donna superficiale che basa tutto sull’apparenza. Io l’ho colpita in un punto debole. Ho detto che ha fatto 80 reality e ha sempre bisogno di trovarsi un uomo. Mi ha detto che lei può e che io sono brutto e non posso trovarmi una donna. Questa è la conferma che basa tutto sull’aspetto estetico. Era quello che volevo sentirmi dire per avere le mie conferme. Lei ha bisogno de trovasse un omo pe fasse vede. L’abbiamo sgamata! Ed è lei il motivo se Micol non chiarisce con Antonella. Lei sta dietro a sparlare. […] Se non si mette in perizoma non si gira nemmeno una telecamera

COMMENTI