Gf Vip 7, Luca Onestini e Wilma Goich contro Nikita Pelizon: “Le vien fuori la cattiveria, ha bisogno di uno psichiatra!”

Non si placano le invettive dell’ex tronista contro la modella, e a dargli man forte si aggiunge pure la cantante

Renata Gennaio 3, 2023

Luca Onestini è entrato al Grande Fratello Vip 7 in seconda battuta, dopo più di due mesi dall’inizio del reality.

In breve tempo, ha legato con Nikita Pelizon, che ha sin da subito palesato un forte interesse per il romagnolo. Quest’ultimo, però, non ha ricambiato le attenzioni della modella, provocando un lento e turbolento distacco. Il rapporto tra i due si è fatto sempre più ostico, con Nikita che ha accusato Luca di averla illusa ai fini del gioco. A queste insinuazioni, Onestini ha sempre ribattuto che in realtà non aveva mai dato adito alla ragazza di poter pensare che tra loro potesse nascere qualcosa in più di una semplice amicizia.

Luca ha quindi, in più occasioni, parlato della modella con altri coinquilini, esponendo la sua personale versione dei fatti. Tant’è che la Pelizon lo ha accusato di aver condizionato il pensiero dei ‘vipponi‘ sul suo conto, spingendoli di fatto ad isolarla.

Sulla vicenda, Soleil Sorge, in qualità di opinionista in sostituzione di Sonia Bruganelli, ha le idee ben chiare. L’influencer italo-americana ha contestato l’atteggiamento di Onestini, con il quale ha avuto una frequentazione anni fa, accusandolo di aver manipolato l’intera Casa contro Nikita. Proprio ieri, durante la ventiseiesima puntata del reality show, Soleil e Luca hanno avuto un acceso confronto in studio, a seguito del quale l’opinionista ha preso le parti della Pelizon, dandole successivamente l’immunità dalle nomination.

Ancora una volta, però, Onestini, al termine della puntata, ha ribadito il suo pensiero su Soleil e su quelli che, secondo lui, sono stati gli atteggiamenti discutibili della Pelizon, che a suo parere sta continuando a mentire su ciò che è successo realmente tra loro.

Hai sentito cosa ha detto Mariolina? Hai ancora il coraggio di parlare? Ascolta e ricordatelo. Mancanza di rispetto. Tiri fuori la roba di fuori e te la inventi. Ho le prove che lei fa quelle robe là. Vergognati. Ancora parli.

Quando Nikita ha cercato di intervenire in difesa dell’opinionista, ha trovato il muro dell’ex tronista e di Giaele De Donà, che ha prontamente difeso l’amico.

 

Nella faida tra Nikita e Luca, quest’ultimo ha trovato l’appoggio di alcuni compagni d’avventura. Prima fra questi, la cantante Wilma Goich, che ha detto la sua sul sostegno fornito alla Pelizon da Soleil:

Consigli? Lei ha bisogno di uno psichiatra, non di una che le da consigli.

Inoltre, la Goich ha fatto un’analisi del comportamento di Nikita, sostenendo:

Prima che entrasse Luca, lei già aveva questo atteggiamento con Daniele.

E, rivolgendosi ad Oriana Marzoli:

Tu ti ricordi quando io stavo seduta di fronte e lei gli toccava i capelli e mi guardava? Ha uno sguardo un po’ strano, che non voglio dire da cosa ce l’ha. Eh, la cattiveria. Quando guarda…Preferisco duemila str**ze che una così. E non è venuto fuori perché è una super protetta. La difendono. Non è soltanto una che non sopporta lui, lei c’ha il pubblico, ha i voti.

 

COMMENTI