Gf Vip 7, Luca Salatino medita di abbandonare il reality, Elenoire Ferruzzi sbotta: “Sta diventando aggressivo, che se ne andasse!”

Il tronista confidandosi con Nikita Pelizon ha ammesso: “Ho capito che Soraia Ceruti è la ragazza della mia vita, quando esco da qui me la sposo!”

Lara Ottobre 10, 2022

Momento difficile per Luca Salatino. Dopo il litigio in giardino di sabato sera, l’ex tronista si è confidato con Nikita Pelizon, affermando di star pensando di abbandonare il gioco:

Sento tutta questa sofferenza. Col passare del tempo puoi capire se questo è un percorso che fa per te oppure no. Io ti dico che gli affetti e gli amori sono le cose più importanti che ci possono essere. Posso deludere delle persone ma penso che chi mi vuole bene vuole il mio bene e basta senza farsi troppe domande, senza cercare risposte. Mi trovo tante volte con quella valigia davanti, a piangere. Un motivo c’è. Io sto così male perché ho capito che lei è la ragazza della mia vita, io me la sposo.

Nikita ha cercato di farlo ragionare:

Devi ricordarti dei momenti belli passati con questa persona, di come questa persona ci tenga a vederti sorridere perché quando sorridi ti diceva che è il regalo più bello del mondo. Sei una persona fatta e finita così come sei. Tu sei vero, senza strategie. Qua è terribile da un certo punto di vista perché senti le energie di tutte le persone che ti colpiscono. Tu e Soraia siete innamorati persi l’uno dell’altra ed è rara questa cosa da trovare. Al contempo proprio perché siete innamorati persi fa male, se concedi alla tua mente che faccia male.

Mentre tanti Vipponi stanno cercando di spronare l’ex tronista a tenere duro, di parere diverso sembra essere Elenoire che, come riportato da Biccy.it, si è lasciata andare a parole decisamente meno comprensive nei suoi confronti:

Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei mondi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo.

COMMENTI