Gf Vip 7, Luca Salatino ancora in lacrime: “Ecco cosa vorrei facesse Soraia Ceruti”

Intanto il web inizia a essere spazientito dai pianti dell’ex tronista

Giusy Novembre 12, 2022

Ancora un momento di sconforto per Luca Salatino. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un nuovo crollo emotivo dopo l’incontro con Soraia Ceruti avvenuto nella Casa del Gf Vip lo scorso giovedì.

Durante uno sfogo con Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, che hanno provato a fargli vedere il lato positivo di questa avventura, il Vippone in lacrime ha manifestato la voglia di andarsene:

Io? Vorrei tornare indietro… abbracciarla e andarmene perché è quello che dentro di me voglio veramente. L’ho fatto per lei in parte per lei ma manco lei lo vorrebbe io lo so.  Qua dentro so io come si sta. Io devo ascoltare dentro me stesso. Il televisore, la luna, è tutto bello ma sono sessanta giorni quante volte mi ha visto così? Dimmi la verità. Io questo stato mio non lo posso controllare. Ogni volta pure in puntata che mi faccio vedere da tutta Italia che sto così. Per me è una cosa bella quello che mi ha detto lì. Per questo che dico, perché deve essere visto il gesto e non può essere visto un gesto d’amore che piglio e mando tutto a fanc***. Diventa una cosa brutta (stare qui, ndr).

Successivamente, anche Daniele Dal Moro ha provato a confortare Luca Salatino. L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha confessato quello che vorrebbe facesse Soraia per lui:

Sto male non ce la faccio più. Sono stanco, non ce la faccio più. Lo sai io di che ho bisogno? Che viene lei,  mi abbraccia e mi porta via. Sarebbe la cosa più bella che potrebbe fare per me.

Potete vedere le clip cliccando QUI e QUI.

Intanto il web è spazientito dai pianti di Salatino.

COMMENTI