Gf Vip 7, Luca Salatino dopo le lacrime torna sui suoi passi: “Devo reagire, lo devo fare per Soraia Ceruti”

L’ex tronista sembrava deciso ad abbandonare la Casa ma…

Giusy Novembre 13, 2022

Sono stati giorni davvero sofferti per Luca Salatino. Dopo aver rivisto Soraia Ceruti nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il tronista è entrato nello sconforto più totale, tant’è che ha anche pensato di abbandonare il reality show.

A nulla sono valsi i consigli di Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, pronti a tirare su il morale al Vippone. Ieri sera Luca ha manifestato l’intenzione di lasciare la Casa di Cinecittà per ricongiungersi alla sua amata.

Dopo aver visto il cuoco entrare nel confessionale, il popolo del web ha iniziato a chiedersi se stava effettivamente lasciando il gioco. Alcuni utenti hanno iniziato anche a scrivere a Deianira Marzano, la regina del gossip, che ha prontamente pubblicato un paio di storie su Instagram.

Questa mattina però tutto sembrerebbe essere rientrato. Confidandosi con Sarah Altobello, Luca Salatino ha esternato la ferma volontà di reagire:

Mi devo tirare su, devo reagire, mamma mia la mattina muoio, la sera sai no, la sera so che sta passando il giorno, ieri stavo bene. Sai che c’è Sarah? Lo devo fare per lei, lo sprint l’ho fatto mi mancano le settimane mie, una settimana passa tra una settimana mi dico passa un’altra settimana. Tanto la settimana vola, devo essere forte per lei. Lo so che uno da fuori può dire “ma guarda questo” è difficile. Averla rivista mi ha sì turbato. E’ bello pure a star così, turbato, lo sto facendo per noi. Mi sono messo una meta. Un punto di arrivo. Calcola che comunque già sono passati 60 giorni

COMMENTI