Gf Vip 7, Luciano Punzo dà del ‘burattinaio’ ad Antonino Spinalbese, lui lo sbugiarda: “Hai il didietro sporco!”

L’hair stylist dopo la diretta ha svelato quale bugia gli ha raccontato il coinquilino: “Quando l’ho messo alle strette ha ammesso che…”

Giusy Novembre 22, 2022

Gf Vip 7, Luciano Punzo dà del ‘burattinaio’ ad Antonino Spinalbese, lui lo sbugiarda: “Hai il didietro sporco!”

Metaforico lancio di coltelli fra Antonino Spinalbese e Luciano Punzo durante la diciottesima puntata del Gf Vip 7 andata in onda ieri sera.

I due Vipponi avevano legato fin dall’ingresso nella Casa del reality show di Alfonso Signorini dell’ex volto di Temptation Island, tuttavia negli ultimi giorni Luciano ha iniziato a parlare male dell’hair stylist con Oriana Marzoli.

L’ex tentatore ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti dopo la lite fra Antonino e l’influencer venezuelana.

Come riportato da Biccy.it, durante la diretta è stata mostrata una clip in cui dà del burattinaio all’ex di Belen Rodriguez:

Lui ha fatto così prima con Ginevra, poi con Giaele e adesso con te. Per me è un burattinaio e tu sei la sua marionetta.

Infuriato, Antonino Spinalbese ha svelato quale bugia gli ha raccontato il coinquilino ad Antonella Fiordelisi:

Uno può anche dire ‘secondo me tu sei finto, falso, bugiardo’, ci sta tutta. Non è mica quello il problema. Il punto è un altro e adesso dico tutto. Prima della puntata faccio il letto con lui e mi dice ‘oh, dopo ti farai un sacco di risate. Perché ti ho dato del burattinaio’. E io sono rimasto tranquillo pensando che avesse fatto delle battute su di me.

Poi prima vedo che erano cattiveria e lui mi ha detto ‘no, ma io te l’avevo già detto prima ti avevo avvisato’. Ma cosa? Non è il suo pensiero che mi dispiace, visto che ce l’hanno tante altre persona, ma è la bugia. Gli ho anche detto che quel confessionale lì non era di oggi, ma di due giorni fa, perché mi ricordavo com’era vestito. Lui mi ha detto ‘no, non è vero è di oggi’. Poi messo alle strette ha ammesso tutto. Quindi prima della puntata rideva e la buttava in caciara dicendomi ‘riderai, sei un grande’ e poi vedo quella roba in confessionale.

Successivamente ha affrontato Punzo:

Questa per me è falsità. Tu quel confessionale contro di me l’hai fatto due giorni fa e non oggi! Hai il didietro sporco. Prima della puntata vieni da me nella stanza a dirmi che avevi fatto delle battute. A me le cose che ho sentito non le hai mai dette in faccia e questo fa capire tutto. Io giro la frittata? la stai girando tu per la figuraccia che hai fatto stasera! Ma dove l’hai l’onore?

COMMENTI