Gf Vip 7, stasera l’ex tentatore Luciano Punzo entrerà nella Casa: la reazione di Stefano Sirena

Il triangolo nato a Temptation Island con Manuela Carriero (ex di Stefano e attuale fidanzata di Luciano) farà parlare anche nell’attuale edizione del reality di Alfonso Signorini?

Carola Novembre 3, 2022

La reazione di Stefano Sirena all’ingresso nella Casa del Gf Vip di Luciano Punzo

Questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che si preannuncia ricchissima di sorprese e colpi di scena.

Nel corso della diretta di stasera, infatti, faranno il loro ingresso nel loft di Cinecittà ben sei nuovi Vipponi, pronti a portare scompiglio nella Casa e stravolgere i già precari equilibri che si sono instaurati tra i concorrenti del reality.

Tra coloro che questa sera varcheranno la porta rossa del Gf Vip c’è anche l’ex tentatore Luciano Punzo, attualmente legato a Manuela Carriero, ex fidanzata di Stefano Sirena, con il quale ha partecipato al docu reality condotto da Filippo Bisciglia.

Luciano e Manuela si erano conosciuti all’interno di Temptation Island e si erano avvicinati sempre di più, fino ad arrivare a scegliere di lasciare il programma insieme. Da quel momento i due fanno coppia tra alti e bassi: questa estate, infatti, la coppia ha vissuto un periodo di forte crisi, rientrata poco dopo per via della mancanza che sentivano l’uno dell’altra.

Sin dall’inizio della loro storia, non sono mancate le frecciatine di Stefano Sirena ai due: l’ex fidanzato di Manuela, infatti, non ha mai creduto al loro legame e ha più volte ironizzato sul loro rapporto e sul modo che hanno scelto di viverlo, pubblicando spesso video e foto particolarmente romantici.

Anche ora che Luciano è pronto a fare il suo ingresso nella Casa, Stefano non ha risparmiato le frecciatine all’indirizzo dell’ex tentatore. Questa mattina, infatti, Sirena ha pubblicato sui suoi social una storia con la canzone La ballata di Fantozzi e la scritta “Si ricomincia, pagliacci senza fine“, con le emoji del tendone del circo e del clown.

Sirena - Instagram

COMMENTI