Gf Vip 7, Luciano Punzo entra in Casa dichiarandosi single: le parole social di Manuela Carriero

Fino ad un mese fa sui social i due condividevano contenuti di coppia

Carola Novembre 4, 2022

È finita la storia tra Luciano Punzo e Manuela Carriero?

Ieri sera è andata in onda su canale 5 una nuova puntata del Gf Vip 7 condotta da Alfonso Signorini e durante la diretta hanno fatto il loro ingresso nella Casa i 6 vipponi annunciati nelle scorse settimane, ovvero Micol Incorvaia, Luciano Punzo, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Sarah Altobello, i quali hanno già portato scompiglio all’interno del reality.

A destare scalpore, tra gli altri, è stato soprattutto l’ingresso di Luciano Punzo: l’ex tentatore, infatti, nella sua clip di presentazione si è dichiarato single. Una notizia inaspettata, dal momento che i fan pensavano fosse ancora legato a Manuela Carriera, anche lei ex partecipante di Temptation Island, con la quale fino ad un mese fa pubblicava video sui social.

Nelle scorse ore, proprio Manuela Carriero ha voluto commentare la partecipazione al reality di Luciano, confermando di fatto la rottura tra loro:

Sei un power bank carico di energia pura, forza, valori e tanto amore. Porti il sole ovunque vai e sono certa che con il tuo sorriso contagioso conquisterai tutti. Sono stata molto fortunata ad averti nella mia vita, non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me. Ti auguro di vivere al meglio questa nuova avventura, mettici il cuore come sempre. In bocca al lupo Lully, Manu.

Carriero - Instagram

La Carriero ha rivolto a Luciano parole molto dolci e prive di rancore, che sembrerebbero lasciar trasparire il fatto di essersi lasciati di comune accordo. Dopotutto, fu la stessa Manuela nel corso di una diretta Instagram risalente alla scorsa estate a spiegare di voler lasciare Punzo libero di dedicarsi completamente alla carriera e ai nuovi progetti lavorativi, tra cui appunto la partecipazione al Gf Vip 7.

COMMENTI