Gf Vip 7, quattordicesima puntata: eliminata Carolina Marconi, sei nuovi ingressi, volano subito stracci tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia. In nomination…

Giaele De Donà in lacrime per la lettera del marito, emozionante racconto di Wilma Goich sul complesso rapporto con Edoardo Vianello

Linda Novembre 4, 2022

Stasera è andata in onda la quattordicesima puntata della settima edizione del Gf Vip, il game-show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi ha aperto la diretta salutando come di consueto le opinioniste in studio, Sonia Bruganelli e Orietta Berti e la conduttrice social Giulia Salemi.

Subito dopo, si è entrati nel vivo del game. Il padrone di Casa ha mostrato una clip che ha riassunto la settimana d’amore di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria. “Lei ha un carattere molto affettuoso e questa cosa mi fa impazzire”. Secondo Edoardo la sua compagna di avventura è fatta apposta per lui anche se non si aspettava di trovare l’amore al Gf Vip. Il  momento idilliaco è durato veramente poco: la prima new entry ha fatto ingresso in Casa. Si tratta di Micol Incorvaia, sorella di Clizia, ex gieffina – ad oggi mamma di Gabriele avuto con Paolo Ciavarro – e ex flirt di Edoardo Donnamaria.

Micol ha fatto una sorpresa a Edoardo mentre era frizzato. Gli ha spiegato che secondo lei, la Fiordelisi è meno presa di lui e che dovrebbe andarci piano. Poi si è lanciata verso di lui per dargli un abbraccio. Il Vippone ha cercato di scappare, chiaramente, se l’avesse toccato avrebbe violato la distanza di sicurezza. Alfonso gli ha così rivelato la sorpresa: “Mortac*i tua” ha tuonato il gieffino.

Quando sono contenta di conoscere la ex di Edoardo. Cosa fai la giudice, che giudichi?” ha fatto così irruzione Antonella in salone. La Incorvaia si è difesa spiegando che sono rimasti amici e che non c’è da scaldarsi più di tanto. Ma l’ex di Francesco Chiofalo non ha mollato la presa, ha fatto il terzo grado alla nuova arrivata: “Che c’è non vi prendevate a letto? Non avevate più passione?“.

Il capitolo successivo ha visto protagonisti Antonino Spinalbese e Sofia Giaele De Donà. I due sono molto vicini da alcune settimane. Il marito di lei Bradford Beck, ha deciso di “bacchettarla” attraverso una lettera.

Successivamente Pamela Prati ha avuto occasione di chiarire con Orietta Berti lo scambio di battute avvenuto durante la scorsa puntata. A detta della Berti, le vere dive italiane sono altre. Per la Prati lo è lei a tutti gli effetti: Marco Bellavia ha voluto confermarlo.

È arrivato poi il momento dell’ingresso di Sarah Altobello. L’opinionista ha esordito spiegando la sua attrazione per Attilio Romita. Così, ha deciso di fargli una sorpresa condita da diverse avance. Successivamente Alfonso l’ha presentata a tutti come nuova concorrente.

Carolina Marconi in settimana ha vissuto un momento profondo di crisi che sembra aver superato, come la malattia di cui ha voluto parlare più volte in questo Gf Vip.

Le donne della Casa sono state isolate in salone. Dopo il freeze è entrato Edoardo Tavassi. “Tra di voi ci sarà la madre dei miei figli” ha scherzato il Vippone. Poi c’è stata la presentazione di Luciano Punzo che si è detto subito single confermando quindi la rottura con Manuela Carriero.

Wilma Goich ha dovuto rispondere di alcune frasi molto forti pronunciate sul suo ex marito Edoardo Vianello. Quest’ultimo non è stato presente al momento della scomparsa della loro figlia Susanna. Alla Goich la questione non è andata proprio giù. A detta sua, la sua nuova compagna avrebbe dovuto spingerlo e dargli coraggio.

Nikita Pelizon e George Ciupilan sono sempre più vicini. Tra i due sembrerebbe esserci del tenero. I ragazzi però non vanno oltre perché il giovane Vippone è molto amico dell’ex di lei, Matteo Diamante che ha rivolto dure parole proprio a George.

Luca Onestini si è presentato al resto della Casa come nuovo inquilino. I ragazzi del Gf Vip lo hanno accolto con affetto, poi hanno imparato la sua coreografia. Anche Oriana Marzoli è entrata ufficialmente nel cast del Gf Vip.

La preferita del pubblico è Pamela Prati, dunque la prima a salvarsi. A seguire Patrizia Rossetti e George Ciupilan. A lasciare la Casa Carolina Marconi.

I preferiti della Casa sono Luca, Charlie e Antonino. Per Sonia invece Antonella, per Orietta ha meritato l’immunità Giaele.

In nomination George, Nikita e Attilio.

COMMENTI