Gf Vip 7, Luciano Punzo ripensa a Manuela Carriero e svela quale clamorosa decisione che ha preso: “Ho capito che…”

Il modello ha confessato qual è la sua personale visione dell’amore (che il web ha frainteso scatenando un’accesa polemica)

Giusy Novembre 13, 2022

Luciano Punzo è al centro del gossip fin dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Il modello, ex tentatore di Temptation Island, si è dichiarato single nonostante fino a poche settimane prima fosse stato paparazzato (ancora) in compagnia di Manuela Carriero.

La coppia infatti dopo aver vissuto diversi alti e bassi si era riconciliata la scorsa estate, postando un romantico video sul proprio profilo Instagram. La notizia della rottura è stata data direttamente dal Vippone nella clip di presentazione. In tanti hanno pensato che la sua fosse solo una strategia di gioco. Da che mondo è mondo, o meglio da che reality è reality, costruirsi una storia d’amore a favor di telecamere significherebbe fior di clip e commenti social.

Dove sta la verità? Sembrerebbe che i due si siano lasciati realmente lasciati, come confessato dalla stessa Manuela in diverse storie Instagram pubblicate negli ultimi giorni.

Nel frattempo però Luciano Punzo, chiacchierando con Sarah Altobello, ha preso una clamorosa decisione che riguarderebbe proprio la Carriero. Che sia tornato sui suoi passi?

Io spero di vederla, ma ho paura che l’ho persa per sempre. un po’ mi manca. Infatti sto pensando a una cosa importantissima in questi giorni. Voglio aspettare che passi minimo un altro mesetto per prendere questa decisione che sto prendendo. Ho capito pure una cosa. Cioè sto capendo, sto cercando di capire se è giusto questo che sto pensando. Se capisco questa cosa tra un mese, un mese e mezzo, se sto ancora qua non si sa, non lo so, ma a prescindere da questo, va a finire pure che me la sposo.

Io ci ho convissuto un anno, il problema è che io ho lasciato per un altro motivo, te l’ho detto quale. Se lei vuole annullarsi per amore deve essere consapevole che poi non lo deve rimpiangere nella vita. A parte che se io mi sposo già lo so come sono fatto. Poi cambierò, già lo so. Cambio in meglio, perché per me è tutto. Per me è condivisione, la forza della coppia.

Il modello ha confessato qual è la sua personale visione dell’amore (che il web ha frainteso scatenando un’accesa polemica):

Sì credo nel matrimonio. Ma credo perché ho una famiglia esemplare, ci sono nella vita alti e bassi, ma mi hanno insegnato che le cose se si rompono vanno sempre aggiustate. A prescindere, non si cambia. Invece oggi tutti quanti sono bravi a cambiare ragazza. Non c’è più quel fatto di cercare di aggiustare. In passato la mia bisnonna o la nonna erano altri tempi no? L’uomo picchiava la donna per farti capire.

Io non voglio questo, non lo vorrei mai in tutta la mia vita. Però vedi quello era amore perché alla fine a lei le stava pure bene questa cosa. Perché diceva “quello è il mio uomo”. Io sono cresciuto con quei valori, non ci posso fare niente. Io non sono social nella vita, pubblico perché devo pubblicare. Ma non sono proprio social, non mi piace.

AGGIORNAMENTO –

Pochi minuti fa Manuela Carriero ha pubblicato una storia che sembrerebbe essere una reazione alle parole del suo (ex) fidanzato.

COMMENTI