Gf Vip 7, la madre di Nikita Pelizon contro la figlia sui social: ecco cosa ha pubblicato

La Vippona ha recentemente raccontato alcuni retroscena della sua vita familiare e ha spiegato perché i rapporti si sono completamente interrotti

Luana Ottobre 26, 2022

Nikita Pelizon e una delle protagoniste più discusse del Gf Vip 7. La gieffina è stata spesso al centro dell’attenzione per via di alcuni litigi e della sua storia personale.

Qualche giorno fa Nikita, a proposito del rapporto con i sui genitori, ha raccontato di avere un rapporto molto travagliato con sua madre e suo padre, che sono testimoni di Geova.

Proprio per questo motivo i due hanno avuti molti problemi con la figlia, al punto di cacciarla di casa per due volte. Nikita, a proposito della mamma, si è confidata con alcuni suoi compagni di avventura, puntualizzando il fatto che la mamma non cucinasse per loro:

Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. Oppure andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello.

Dopo le affermazioni della Pelizon, la mamma ha deciso di pubblicare alcuni post su Facebook chiaramente contro la figlia.

Ecco che cosa ha postato:

E’ abbastanza evidente quindi che tra madre e figlia non scorra buon sangue e le parole della mamma contro Nikita Pelizon ne sono una chiara dimostrazione.

COMMENTI