Gf Vip 7, la mamma di Edoardo Donnamaria ha cambiato idea su Antonella Fiordelisi? La mossa che non è passata inosservata ai fan

Alla signora Chicca Donnamaria non sembra essere piaciuto per nulla quello che è successo in Casa negli ultimi giorni

Renata Perillo Dicembre 18, 2022

Dopo il confronto di venerdì sera, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sembravano essere decisi a chiudere definitivamente la loro relazione. Eppure, grazie all’assist di Alfonso Signorini durante la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, i due ‘vipponi‘ si sono riconciliati.

Come ha fatto notare l’attento Daniele Dal Moro: “Si sono scannati fino a ieri e ora sono in cucina che si limonano. Sembrava che non volessero parlarsi mai più è sempre tutto esagerato“. E’ proprio quello che è successo, reso possibile solo dal perdono concesso dal volto di Forum all’influencer salernitana.

Allo stesso tempo, però, Donnamaria, in preda ad un turbinio di emozioni che oscillavano dalla felicità alla preoccupazione, ha lanciato un appello:

Mandatemi un aereo. Vi mettete tutti insieme, la mia famiglia, i miei fratelli, il mio psicologo e mi mandate un aereo con un consiglio. Ci deve essere scritto: ‘fai questo…

Il messaggio di Edoardo è stato prontamente accolto dai suoi sostenitori e non solo. Anche la mamma Chicca, navigando su Twitter, ha lasciato alcuni ‘mi piace‘ che rendono plasticamente l’idea di quella che è la sua opinione sul rapporto che il figlio ha instaurato con la Fiordelisi. Mamma Donnamaria ha lasciato intendere che gradirebbe per il figlio di continuare il percorso nella Casa da solo, forse perché si è resa conto di quanto Edoardo sia stressato dal continuo tira e molla con l’influencer. Ha difatti ritwittato il video che aggiungeva: “L’unica frase che accetto su un aereo è:Edo D. Vola solo”. In men che non si dica, però, questo, insieme ai likes ai tweets che invitavano Chicca Donnamaria ad aiutare il figlio ad allontanarsi dalla Fiordelisi, sono scomparsi.

COMMENTI