Gf Vip 7, la mamma di Edoardo Tavassi sbotta contro gli autori dopo il provvedimento disciplinare: “Volete un clima ‘peace and love’ però…”

I Vipponi sono stati puniti dopo gli accesi scontri durante la festa di Carnevale

Lara Febbraio 21, 2023

Gf Vip 7, la mamma di Edoardo Tavassi sbotta contro gli autori dopo il provvedimento disciplinare: “Volete un clima ‘peace and love’ però…”

Negli ultimi giorni all’interno della Casa del Gf Vip 7 abbiamo assistito a numerosi litigi.

La festa di Carnevale ha infatti generato il caos tra i Vipponi. Non solo Matteo Diamante contro Luca Onestini e Oriana Marzoli, ma anche il confronto di quest’ultima con Martina Nasoni. Infine abbiamo assistito alle prese in giro di Luca Onestini e Nikita Pelizon, che non è andato giù al popolo del web.

Nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha letto un comunicato con dei provvedimenti nei confronti dei Vipponi:

Al di là del gioco e delle strategie, che sono sempre ammessi, le immagini che abbiamo visto non rispecchiano minimamente lo spirito di questo programma. Mi riferisco a provocazioni reciproche e gratuite, a scatti d’ira ripetuti e ad atteggiamenti aggressivi. Per queste ragioni, il Grande Fratello ha dovuto prendere una decisione che vi renderà la vita difficile. Pe le prossime due settimane, il vostro budget per la spesa sarà dimezzato.

Il provvedimento non è piaciuto alla mamma di Edoardo Tavassi, Emanuela Fuin, che durante la puntata è sbottata sui social, segnalando cosa non riesce a digerire di questa edizione:

Il GF vuole un clima ‘peace and love’ però: ogni puntata manda in onda almeno un’ora di liti e scontri; toglie il GF Game Night che offriva sano divertimento; ignora le coppie carine e belle, per dare spazio solo a quelle piene di insulti e tossicità; non mostra un momento bellissimo ed emozionante come la sopresa di San Valentino di Edoardo a Micol. Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti. Se volete un altro GF, iniziate a cambiare voi.

Quando poco dopo Alfonso ha riferito a Micol Incorvaia ed Edoardo che sarebbero stati omaggiati con una cena, la Fuin ha commentato con un “ Finalmente! Le lamentele funzionano!” insieme ad un emoticon di una risata divertita.

COMMENTI