Gf Vip 7, la mamma di Sarah Altobello tuona contro Attilio Romita: “Pensi di essere di classe ma…”

Alla donna non sono per nulla andate giù le parole spese dal giornalista nei confronti della figlia

Carola Gennaio 22, 2023

In questi primi mesi di convivenza all’interno del Gf Vip 7 tra Attilio Romita e Sarah Altobello non sono mancati gli alti bassi. Tra i due Vipponi, infatti, ci sono stati diversi scontri, legati soprattutto alle parole spese dal giornalista nei confronti dell’ex naufraga. Romita, infatti, aveva descritto Sarah come una ragazza allegra e simpatica, ma non adatta a stare accanto ad uomo di un certo livello, abituato a circondarsi di persone di spessore, come si è autodefinito.

La mamma di Sarah, allora ha cercato di intervenire in difesa della figlia e lo ha fatto scrivendo una lettera al settimanale DiPiù, indirizzandola all’ex mezzobusto del Tg1:

Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista. Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale.

La donna ha poi proseguito, aggiungendo che non è Attilio a doversi vergognare di stare accanto ad una donna come Sarah, bensì il contrario:

Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la famiglia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna.

COMMENTI