Gf Vip 7, Marco Bellavia in studio per confrontarsi con tutti i Vipponi: ecco quando

Il mental coach racconterà tutta la sua verità ad Alfonso Signorini

Valeria Ottobre 17, 2022

Finalmente il tanto atteso incontro tra Marco Bellavia e i Vipponi adesso sembra concretizzarsi.

Dopo il suo abbandono, dovuto ad un forte malessere individuale ma anche nell’approccio con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, Bellavia non ha più avuto modo di confrontarsi con loro. L’unica cosa che ha potuto fare è stata inviare loro un videomessaggio. Qui una bellissima lettera con forti parole di dolore e risentimento:

Cari Alfonso, Orietta e Sonia, cara Giulia e Pamela, cari coinquilini anzi ex coinquilini…ho guardato da casa la scorsa puntata. L’ho guardata da casa e mi faceva una certa impressione osservarvi dall’esterno, senza essere più con voi. Voi lì tutti agghindati e pronti per la serata di gala. Io nel mio letto a leccarmi le ferite di giorni dolorosi che ancora oggi faccio fatica a dimenticare. Mi scorrevano davanti gli occhi i vostri volti, i vostri sorrisi. Forse eravate già pronti e lo capisco, a voltare pagina, a dimenticare, perché in televisione succede spesso così, tutto si consuma in fretta.

Marco però non ha mai avuto nessuna brutta parola verso i suoi compagni, anzi ha sempre speso delle bellissime parole, nonostante la loro indifferenza. Nelle puntate andate in onda ha anche promesso di fare il suo ritorno per un confronto con i suoi compagni di questo viaggio che, seppur breve, ha lasciato il segno. Ma quando avverrà questo incontro? A svelarlo in anteprima ci ha pensato il portale TvBlog che ha fatto sapere:

Nella puntata del Grande fratello vip 7 di giovedì 20 tornerà in diretta nello studio di Cinecittà Marco Bellavia. Per raccontare faccia a faccia con Alfonso Signorini tutta la storia che lo ha visto protagonista nelle scorse settimane e che lo ha visto costretto a lasciare il celebre reality show. Dopo la lettera ed il video delle scorse puntate, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, torna dunque in diretta nello studio romano del Grande fratello vip per raccontare in diretta la sua verità direttamente con Alfonso Signorini.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI